1.     Mi trovi su: Homepage #9264718
    Scusate, mi è stato regalato un microfono per ps3, intendo quelli che si mettono all'orecchio per comunicare online, preso da Game Stop con tecnologia bluetooth 2.0 (versione 1.2 e superiore) e riduzione del rumore, insomma credo che sia l'ultima versione; non l'ho ancora aperto ma sono riuscito a leggere una scritta delle istruzioni visibili in inglese dove dice di inserire il USB Charge Cable in una porta USB disponibile sulla ps3 o pc, e quindi che intende lì ?
    Intende per ricaricare, perché è provvisto di una base che fa da caricatore più un cavo nella confezione ? Si può usare per registrare la propria voce sul pc o anche giocarci online ? Sì o no ?
    Chiaritemi, grazie. :001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9264719
    The JokerScusate, mi è stato regalato un microfono per ps3, intendo quelli che si mettono all'orecchio per comunicare online, preso da Game Stop con tecnologia bluetooth 2.0 (versione 1.2 e superiore) e riduzione del rumore, insomma credo che sia l'ultima versione; non l'ho ancora aperto ma sono riuscito a leggere una scritta delle istruzioni visibili in inglese dove dice di inserire il USB Charge Cable in una porta USB disponibile sulla ps3 o pc, e quindi che intende lì ?
    Intende per ricaricare, perché è provvisto di una base che fa da caricatore più un cavo nella confezione ? Si può usare per registrare la propria voce sul pc o anche giocarci online ? Sì o no ?
    Chiaritemi, grazie. :001_smile:

quella voce dovrebbe significare che puoi ricaricarlo,per usarlo sul pc dovresti avere un ricevitore bluetooth incorporato dentro o puoi comprarlo ,costa pochi euro ,è tipo una chiavetta

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Microfono ps3 compatibile su pc ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina