1.     Mi trovi su: Homepage #9264892
    Ciao a tutti ragazzi,ho letto pochi giorni fa che ci stava Need For Speed Shift 2 su psn a soli 30 euro,quindi se siamo in 5 persone lo paghiamo solamente 6 euro a testa,chi di voi è disposto a comprare il gioco?fatevi avanti ragazzi,io ieri ho comprato Borderlands goty ed è andato tutto alla grande,ormai questa cosa di comprare i giochi sullo store è una figata :)

2.     Mi trovi su: Homepage #9264894
    State attenti a queste cose, soprattutto a passare l'account a persone "virtuali".

E poi, se volete proprio trovare altre persone, meglio essere al massimo in 3, perché se si dovesse rompere la play non potreste riprendere i giochi acquistati ;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264897
    Il DucaDisinformazione a pacchi proprio.

:sad:
    Davvero triste: come ho già detto in un altro thread, si vede e si reputa vero solo ciò che conviene ;)
    E se poi si piange per perdite di soldi e/o per aver perso l'account pieno di trofei pazienza :bye:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4.     Mi trovi su: Homepage #9264898
    wewish:sad:
    Davvero triste: come ho già detto in un altro thread, si vede e si reputa vero solo ciò che conviene ;)
    E se poi si piange per perdite di soldi e/o per aver perso l'account pieno di trofei pazienza :bye:

Purtroppo è un rischio che bisogna correre... quando si fa un nuovo acquisto dallo store che si vuole condividere sarebbe meglio creare un nuovo account riservato solo alla condivisione di quel gioco così non si rischia niente (almeno così ho fatto io quando ho preso Crysis 1 dal PSN store)...al massimo se ti cambiano la password puoi sempre ricambiarla con la "Domanda segreta"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9264899
    LagialosPurtroppo è un rischio che bisogna correre... quando si fa un nuovo acquisto dallo store che si vuole condividere sarebbe meglio creare un nuovo account riservato solo alla condivisione di quel gioco così non si rischia niente (almeno così ho fatto io quando ho preso Crysis 1 dal PSN store)...al massimo se ti cambiano la password puoi sempre ricambiarla con la "Domanda segreta"

Ma se il ladro è inteliggente ti cambia data di nascita e domanda segreta... e sei fregato :nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #9264903
    junglemanio sarei interessato a codice veronica ma nn saprei a chi e come dare sti 6 euro?:confused1:

Tramite postepay o paypal :laugh:

[Condivisione psn] Nfs Shift 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina