1.     Mi trovi su: Homepage #9264936
    Un mio amico mi ha prestato rdr e visto ke il gioco mi ha appassionato moltissimo vorrei comprare l'espansione...mi chiedevo però se poi quando restituirò il gioco al mio amico perderò la possibilità di giocarci...devo preoccuparmi??

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264937
    solid.snakeUn mio amico mi ha prestato rdr e visto ke il gioco mi ha appassionato moltissimo vorrei comprare l'espansione...mi chiedevo però se poi quando restituirò il gioco al mio amico perderò la possibilità di giocarci...devo preoccuparmi??

L'espansione è possibile giocarla solo col gioco, comunque domani esce RDR Goty Edition, te lo consiglio assolutamente, racchiude tutte le espansioni uscite fino ad oggi, e poi non puoi non avere IL capolavoro :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264938
    solid.snakeUn mio amico mi ha prestato rdr e visto ke il gioco mi ha appassionato moltissimo vorrei comprare l'espansione...mi chiedevo però se poi quando restituirò il gioco al mio amico perderò la possibilità di giocarci...devo preoccuparmi??

chissà chi te l'ha passato :lol: , comunque quale espansione??

firma by Krona
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264939
    re1994L'espansione è possibile giocarla solo col gioco, comunque domani esce RDR Goty Edition, te lo consiglio assolutamente, racchiude tutte le espansioni uscite fino ad oggi, e poi non puoi non avere IL capolavoro :D

waaaaaoooo ... la lista della spesa x natale è lunga!!!!! :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9264942
    BrunoBiondosi toto, non è come un gioco a parte e gli accedi dal menù iniziale di rdr

mi piacerebbe ciocarci ma nn sono disposto a comprarmi rdr+espansione solo per averla....peccato perke' l'online di rdr nn mi piace proprio(nn vale la metà della campagna)e quindi mi sarebbe piaciuto provare una nuova avventura e un nuovo on......:closedeyes:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  6.     Mi trovi su: Homepage #9264943
    solid.snakemi piacerebbe ciocarci ma nn sono disposto a comprarmi rdr+espansione solo per averla....peccato perke' l'online di rdr nn mi piace proprio(nn vale la metà della campagna)e quindi mi sarebbe piaciuto provare una nuova avventura e un nuovo on......:closedeyes:

Il disco di Terrore dall'Oltretomba è venduto anche separatamente da RDR prova a vedere a quanto puoi rimediare quello.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

dubbio du rdr...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina