1.     Mi trovi su: Homepage #9264985
    Salve a tutti!
    Mi chiamo... beh questo poco importa visto che sono qui a far le veci del mio ragazzo che è troppo pigro per iscriversi ad un forum ed è troppo pirla, e quindi ha bisogno del mio aiuto nell'andare avanti in alcuni giochi u.u
    ergo eccomi qui XD
    quindi per voi sarò semplicemente Ambrosia o "LaSegretaria" [anche se questo potrebbe essere frainteso o.o]
    Are you ready to Run?
    I've been waiting patiently for this...
    Are You ready to Die?
    Cause lately it seems I'm going insane!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264987
    AmbrosiaSalve a tutti!
    Mi chiamo... beh questo poco importa visto che sono qui a far le veci del mio ragazzo che è troppo pigro per iscriversi ad un forum ed è troppo pirla, e quindi ha bisogno del mio aiuto nell'andare avanti in alcuni giochi u.u
    ergo eccomi qui XD
    quindi per voi sarò semplicemente Ambrosia o "LaSegretaria" [anche se questo potrebbe essere frainteso o.o]

:lol:
    Hola! Sono Krona, la Tenebrosa Grafica del forum ^^
    Piacere :D
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264995
    AmbrosiaSalve a tutti!
    ergo eccomi qui XD

Buongiorno allora!

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9264997
    AmbrosiaSalve a tutti!
    ergo eccomi qui XD

Allora per stavolta dirò benvenuti. :lol:

ecco la segretaria di turno u.u

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina