1.     Mi trovi su: Homepage #9265027
    RealeIo ci sono, aggiungimi appena puoi (id in firma).
    Devo anche ottenere il trofeo Giocatore di squadra (cioè entrare in una squadra di almeno 3 persone e gioca una partita completa) se mi potete aiutare anche per quello io ricambio.

Certo tanto x quello non ci mettiamo niente x adesso siamo:
    1) Ale_Mazzu
    2) mattest09
    3) Reale12
  2.     Mi trovi su: Homepage #9265029
    Ale_MazzuCerto tanto x quello non ci mettiamo niente x adesso siamo:
    1) Ale_Mazzu
    2) mattest09
    3) Reale12

Ok, ma ci mettiamo d'accordo su quando giocare oppure ci troviamo occasionalmente.

Io sono sempre disponibile tranne che di sera, diciamo che ci sono dal' una e mezza alle cinque e mezza.

Ma posso sempre variare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9265030
    eccomi anche io ci sono Gians_88 aggiungetemi!!!!! fatemi sapere quando lo fate!

A me servirebbe quello di Borderlands, mio cugino è un'idraulico italiano, Sapevo che anche qui si potevano Boostare i trofei
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9265031
    gians88eccomi anche io ci sono Gians_88 aggiungetemi!!!!! fatemi sapere quando lo fate!

A me servirebbe quello di Borderlands, mio cugino è un'idraulico italiano, Sapevo che anche qui si potevano Boostare i trofei

Già boost cosa vuol dire tanto per curiosità, perchè la definizione esatta non la so, un pò a grandi linee si però una spiegazione non guasta mai...:biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9265032
    RealeGià boost cosa vuol dire tanto per curiosità, perchè la definizione esatta non la so, un pò a grandi linee si però una spiegazione non guasta mai...:biggrin:

allora dovremo fare + di una sola partita x arrivare al liv 50 e ci organizziamo così:
    dobbiamo essere minimo in 6 per poter giocare la modalità: punto d'impatto. Poi se siasmo in 8 o di + è ancora meglio.
    Poi in automatico il gioco ci separa 3 giocatori marine e 3 cell....
    Parte uno solo della squadra marine e uccide cn attacchi corpo a corpo tutti e 3 i cell che naturalmente stanno fermi e si fanno trovare sempre nello stesso punto. Gli altri 2 marine stanno fermi e non uccidono nessuno. Facciamo così fin quando non scade il tempo della prima partita poi uno ad uno lo facciamo tutti e sono un bel po' di punti x volta!!! Avete capito???

Cmq x adesso siamo:
    1)Ale_Mazzu
    2)Reale12
    3)mattest09
    4)Gians88
  6.     Mi trovi su: Homepage #9265033
    RealeGià boost cosa vuol dire tanto per curiosità, perchè la definizione esatta non la so, un pò a grandi linee si però una spiegazione non guasta mai...:biggrin:

penso che sia inteso letteralmente come bruciare il trofeo ovvero lo ottieni senza adempire alla richiesta di questo. Spero che mi sono spiegato:sleep:
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #9265035
    Ale_Mazzuallora dovremo fare + di una sola partita x arrivare al liv 50 e ci organizziamo così:
    dobbiamo essere minimo in 6 per poter giocare la modalità: punto d'impatto. Poi se siasmo in 8 o di + è ancora meglio.
    Parte uno solo della squadra marine e uccide cn attacchi corpo a corpo tutti e 3 i cell che naturalmente stanno fermi e si fanno trovare sempre nello stesso punto. Gli altri 2 marine stanno fermi e non uccidono nessuno. Facciamo così fin quando non scade il tempo della prima partita poi uno ad uno lo facciamo tutti e sono un bel po' di punti x volta!!! Avete capito???

Cmq x adesso siamo:
    1)Ale_Mazzu
    2)Reale12
    3)mattest09
    4)Gians88

facciamolo a coppie: per ogni partita un marine e un cell vanno in giro a spaccare gli altri che stanno fermi ma non si uccidono fra loro, alla fine quando manca poco si uccidono a vicenda e i punti li facciamo in due che dici?

8.     Mi trovi su: Homepage #9265036
    Ale_Mazzuallora dovremo fare + di una sola partita x arrivare al liv 50 e ci organizziamo così:

Cmq x adesso siamo:
    1)Ale_Mazzu
    2)Reale12
    3)mattest09
    4)Gians88

Ok, capito

Però ad esempio i due marine che stanno fermi non possono ad esempio dare solo un colpetto così da fare anche l'assist. Sono pochi punti, ma è comunque qualcosa. Allora organizziamoci.

Boost x aumentare di livello!! (Crysis 2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina