1.     Mi trovi su: Homepage #9265108
    KronaNon più; ormai è da maggio che non mi risponde.
    Ha tagliato ogni possibile contatto con tutti ^^"
    Ormai, a meno che non parta a prenderlo girando per città e città e lo trova per caso, non credo si farà più sentire ^^"
    ...

T.T

Peccato, era una bravissima persona.

D'altronde, però, certe cose ti cambiano la vita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9265109
    bellissima idea questo 3d:D
    grazie mille di tutto krona:laugh:

KronaNon più; ormai è da maggio che non mi risponde.
    Ha tagliato ogni possibile contatto con tutti ^^"
    Ormai, a meno che non parta a prenderlo girando per città e città e lo trova per caso, non credo si farà più sentire ^^"
    ...

T.T

mi dispiace... d'altronde come detto da altri certi eventi ti cambiano e se non vuole tornare non lo si può certo biasimare.

io sotto sotto però ci spero ancora:crying:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9265110
    Grazie Krona per tutto quello che fai per noi :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9265112
    Dragon90condivido appieno il "grazie di cuore". è una bella idea... ma non lo metto in firma per vari motivi. uno, ci sono altri modi per ringraziarla, come non stare ogni due minuti a chiederle una firma o avatar nuovo. inoltre, putroppo sta bella idea diventerà una moda che pian piano molti si dimenticaranno. perché dico questo? perché putroppo ricordo di quando krona aprì un 3d per firme per ricordare kuro. tutti a volerne una... poi in pochi l'hanno tenuta.
    ripeto: bella, bellissima idea. ma molti la trasformeranno in una moda...
    ovviamente, è un mio pensiero e spero di sbagliarmi

Forse non hai capito che la mia idea non era quella delle firme, ma quella di ringraziare Krona attrverso questo thread :D. Se poi qualcuno mette la firma per me va bene, non c'è nessun problema :lol:
    KronaVero.
    Ma l'importante è il presente e quindi vi ringrazio davvero tantissimo per questo gesto ^^
    Spero tanto di potervi soddisfare sempre e di strapparvi un sorriso :D :)

Tu strapperai sempre un sorriso a ogni utente del forum :D
    mattega97Pochi cazzi, Krona rulla

:lol:
    Doc. Julius HibbertPeccato, era una bravissima persona.

D'altronde, però, certe cose ti cambiano la vita.

E non poco. Direi che era una persona fantastica, una delle migliori che abbia avuto l'occasione di conoscere...

5.     Mi trovi su: Homepage #9265116
    Leon997Voglio anch'io un thread dedicato a me.

VENERATEMI!

No, tu non vali nIeNtE1!1!!11!! :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Krona, Una persona Un Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina