1.     Mi trovi su: Homepage #9265123
    Enemiesio ti dedico una preghiera:

santa addolorata,
    madonna immacolata,
    prega per noi.

basta, finita.:nosmile:

Amen. :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9265125
    Ho fatto una piccola immagine per Krona e Kuro :laugh:
    Non ho messo sfondi perchè non ne ho trovato uno adatto :lol:

Non è possibile mettere la stessa grandezza di viso. Infatti Kuro è grande oltre 1000xBO e Krona è poco meno di 400x300
    Inoltre Kuro ha la faccia quadrata al contrario di Krona e se la premo ancor di più si shiaccia troppo

3.     Mi trovi su: Homepage #9265128
    Adesso, dopo aver visto le immagini, aver letto del Fan Club ed addirittura una preghiera (:lol:) davvero non so più cosa dire o////o
    Davvero, troppo gentili T.T <-- commozione
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9265130
    KronaAdesso, dopo aver visto le immagini, aver letto del Fan Club ed addirittura una preghiera (:lol:) davvero non so più cosa dire o////o
    Davvero, troppo gentili T.T <-- commozione

devi dire:

se la capra cadesse in braccio alla panca non chiederti se la capra morirà, chiediti perchè una panca sta abbracciando una capra, io sono krona e sono una fattona:nosmile:

Krona, Una persona Un Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina