1.     Mi trovi su: Homepage #9265155
    Raga, ieri, come di routine ogni mercoledì, mi son fatto un giretto sullo store per scovare un pò di aggiornamenti e magari trovare qualcosa di interessante. La mia impressione è stata negativa: sconti sulle espansioni di Call of Duty...manco commento. Ma, poi, all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, mi trovo davanti questo gioco: Castlevania: Harmony of Despair!!! Lì non ci ho più visto, dò un'occhiata al conto Postepay e scopro che ci sono la miseria di 4euro...questa è stata la mia fortuna! Perchè ripresomi, essendo grande fan della saga (amo, in special modo, i capitoli 2D), ho visto che c'era anche la possibilità di scaricare la demo, per fortuna di sera la connessione viaggia e in dieci minuti era lì pronta per essere lanciata!!! Un gioco coi più famosi personaggi della saga e con la possibilità di giocare on-line, ho pensato subito: fantastico! Ma, appena, mi accingo a far partire il primo livello, mi arriva il più duro dei pugni nell'occhio! Quello che mi trovo davanti è uno scempio, una sorta di puzzle con le varie stanze prese dai vari Castlevania, dagli episodi che hanno scritto la storia della saga, senza la possibilità di aumentare di livello ed, inoltre, senza nessun salvataggio, infatti la sconfitta è la più dura possibile, costringe a ricominciare il livello!!! Niente storia, inoltre. Una delusione totale da tutti i punti di vista! Io la vedo come una delle occasioni sprecate più clamorose della storia. Da gran fan, però, i 6 livelli disponibili, al costo di 15euro, potrebbero anche spingermi a comprarlo, ci devo pensare bene, anche perchè avrei da recuperare anche un certo Castlevania: Lord of Shadows! A voi i commenti!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9265156
    E' stato una delusione per tutti oltre che un gioco mediocre.
    Lascialo stare e prenditi Lords of Shadow, senza se e senza ma.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9265157
    Duke NukemE' stato una delusione per tutti oltre che un gioco mediocre.
    Lascialo stare e prenditi Lords of Shadow, senza se e senza ma.

Quotone.
    Lords of Shadow è,a mio parere,il miglior action-adventure disponibile per PS3 :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9265158
    saro8596Quotone.
    Lords of Shadow è,a mio parere,il miglior action-adventure disponibile per PS3 :laugh:

Stai offendendo Il Dio della Guerra così sai :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9265159
    saro8596Quotone.

No, va bhè non esageriamo. Non si può definire un gioco "il migliore", sapendo che ha copiato una parte da altri titoli (GOW in questo caso :001_tongue:) e si vede pure.
    è molto bello ma non la penso così solo perchè ha copiato senò aveva buone speranze o quasi.

comunque quello del PS store è un titolo mediocre. Comprati Lords of shadown che è molto meglio di quella robaccia. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9265161
    saro8596Sai che mi frega :nosmile:

Gabriel gli fa il culo a quel mozzarellone pelato :nosmile:

Si si, certo

Gabriel senza Kratos non esisterebbe nemmeno

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9265162
    RED_KiLLeR_XDGabriel senza Kratos non esisterebbe nemmeno

E Kratos non esisterebbe senza Rygar.

Guarda un pò eh....

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
  8.     Mi trovi su: Homepage #9265163
    Duke NukemE Kratos non esisterebbe senza Rygar.

Guarda un pò eh....

Il tutto è diverso, God of War>Rygar ma C:LoS<God of War

9.     Mi trovi su: Homepage #9265164
    RED_KiLLeR_XDIl tutto è diverso, God of War>Rygar ma C:LoS<God of War

Dai, anche no.

&quot;Il mio Fan Club Preferito&quot; [Rocco Siffredi]
    &quot;Un vero capolavoro di grafica. 100/100&quot; [Playgen]
    &quot;Un gruppo per veri duri&quot; [Trentalance]
    &quot;Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me&quot; [Nathan Drake]
    &quot;Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO&quot; [Richard Benson]
  10.     Mi trovi su: Homepage #9265165
    Duke NukemDai, anche no.

Vabbè, ammetto non di tanto, ma di poco-poco.

11.     Mi trovi su: Homepage #9265166
    non sono 15, ma poco di più e su internet ti prendi LoS, ti consiglio di girovagare un po i siti online ;)

EDIT: ho controllato e su zavvi lo danno a 12,95£ che sono 14 euro piu spese di spedizione che sono un euro e spicci....... fa un po te ;)
    PSN ID: Daniele-Stefano

&lt;3 22 IL PRINCIPE 22 &lt;3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

12.     Mi trovi su: Homepage #9265169
    Si indubbiamente prenderò Lord of Shadows

Sono galvanizzato dai commenti di saro8596!!! Grande così fratello, Castlevania in 20 anni ha scritto pagine indelebili, mai saranno scalfite, il mito di questo gioco non finirà mai!!! GoW, in confronto, è un semi-dio. saro ti stimo tantissimo, lunga vita a Castlevania e che GoW imparasse da suo padre, visto che ha qualche anno in più...vabbè, ritorniamo in argomento...anche se credo che i commenti saranno ancora sulla stessa linea di pensiero!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Castlevania: Harmony of Despair

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina