1.     Mi trovi su: Homepage #9265221
    Nel corso di un evento tenuto a Londra a Maggio 2011, Sony ha annunciato lo sviluppo di Starhawk, sequel spirituale di Warhawk, il gioco multiplayer rilasciato in esclusiva su PlayStation 3 solo in formato digitale nel 2007.

Il titolo, realizzato da LightBox Interactive, rivoluziona un po' la propria struttura di gioco, avvicinandosi agli sparatutto in terza persona e al contempo avvalendosi di interessanti elementi strategici che possono mutare il corso della battaglia.

A differenza di Warhawk, Starhawk si mostra meno cartoon, in ambientazioni distrutte e arse dalla guerra. Il gioco vanterà una corposa campagna in single player in cui dovremo dare la caccia a pericolosi criminali mutanti in giro per lo spazio, nonché a modalità multiplayer per partite fino a 32 giocatori.

Inoltre, è stato recentemente annunciato che chi acquisterà nelle prime settimane di vendita l'attesissimo Uncharted 3, riceverà il codice esclusivo per accedere alla beta multiplayer che dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2012, anno in cui il gioco sarà disponibile sugli scaffali.

Per saperne e vederne di più, vi lascio ai video:

-Trailer;

-Gameplay campagna;

-Gameplay multiplayer;

-Da Warhawk a Starhawk (in inglese);

-Primi 10 minuti della beta di Starhawk;

-Video beta privata di 17 minuti.

- Trailer di presentazione della beta pubblica

News principali:

-22 Novembre: parte la beta privata di Starhawk, destinata solo a coloro che si sono candidati a far parte del test. Sarà una sorta beta tenuta sotto stretta osservazione da Sony, destinata a fare una prova principale per quella che sarà poi la beta ad inizio 2012. Ricordo inoltre che il codice esclusivo per quest'ultima è contenuto in tutte le confezioni di Uncharted 3: L'Inganno Di Drake.

-23 Dicembre: Sony annuncia che la beta privata di Starhawk finirà Martedì 3 Gennaio 2012 e che subito dopo partirà la tanto attesa beta pubblica, a cui i proprietari di U3 e dunque dei codici appositi, potranno subito prendere parte. Il gioco, secondo alcune voci, dovrebbe uscire nella tarda primavera del 2012.

-13 Gennaio: annunciata la beta pubblica che partirà dal 18 Gennaio per gli utenti Plus e gli acquirenti di Uncharted 3, mentre non sarà disponibile prima del 22 Febbraio (data di uscita di PS Vita) per tutti gli altri.

-17 Gennaio: annunciata la data di uscita ufficiale del gioco sul territorio americano, che avverrà l' 8 Maggio 2012. Non è stata annunciata l'uscita in Europa, ma si presume verso fine Maggio. Annunciati infine diversi DLC che, fortunatamente e direi saggiamente, Sony ha deciso di rilasciare gratuitamente una volta uscito il gioco.
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9265224
    Gente, IMPORTANTI news! Annunciate le date di uscita della beta pubblica e del rilascio ufficiale del gioco. Per saperne tutto a proposito e per scoprire attraverso un video i dettagli della beta, andate al primo post! :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9265225
    Aggiornamento! ^^

Sul PlayStation Blog sono stati rivelati i contenuti della limited edition di Starhawk.

Il pacchetto includerà:

- Una copia del gioco Starhawk.
    - Il Maw of Despair Outcast Pack, con la mappa co-op Maw of Despair e la skin multiplayer Shade Warrior.
    - L'Echo Scrapyard Rifter Pack, con lo Scrapyard Homeworld e la skin multiplayer Huxley Ardin.
    - Il tema per PlayStation 3 Starhawk Concept Art.
    - Una copia digitale dell'originale Warhawk per PSone.
    - La colonna sonora in formato digitale.

Ricordo che il gioco uscirà (per ora solo sul territorio americano) l'8 Maggio. Restate collegati prossimamente per altre news! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9265226
    è un nathan drake nero con i super poteri e armi più grosse:scared:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9265228
    landj_91lol, più o meno.
    però il multiplayer sembra figo:biggrin:

Sì, in effetti sarà ancora il multi piatto forte del gioco, se consideri che il prequel, Warhawk, era solo incentrato su quello e che non l'aveva proprio il single.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9265229
    Aslander94Sì, in effetti sarà ancora il multi piatto forte del gioco, se consideri che il prequel, Warhawk, era solo incentrato su quello e che non l'aveva proprio il single.

poi come hai scritto sopra, dentro la custodia di uncharted 3 troverò un codice per partecipare alla beta, quindi sicuramente la proverò sta beta l anno prossimo.

Starhawk [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina