1.     Mi trovi su: Homepage #9265250
    Salve a tutti! ho bisogno di chiedervi un consiglio.Sarei molto contento se mi aiutate su un problema che ho! :confused1: Vedete ho una psp slim e lite 3000 e vorrei connettermi a internet tramite la psp per andare sul playstation network...ho saputo che per poter andare su internet serve una connessione a banda larga con modem wi-fi perchè la connessione della psp è wi-fi...ma io non ho una connessione wi-fi! per andare su internet ho una chiavetta internet tim HUAWEI che si collega tramite porta usb...per potermi collegare ad internet ho pensato che servisse collegare la psp al pc tramite cavo usb...e così ho fatto. Ho comprato un cavo usb per poter colegare al psp al pc ma quando si collega la psp mi dà soltanto la condivisione dei dati delle immagini sei salvataggi etc. sul pc e non mi fa collegare alla chiavetta internet...provo ad uscire dalla pagina connessione usb ma si toglie soltanto la connessione usb con il pc! come posso fare per collegarmi ad internet con la psp tramite chiavetta? inoltre sono andato da fnac e ho chiesto questa cosa e mi hanno detto che c'è una chiavetta usb della hercules da comprare che costa 19.90 euro che si installa sul pc e ti fa diventare il pc un connettore wi-fi e con quello puoi andare su internet con la psp! ma è vero??? cioè con quella chiavetta usb della hercules se la installo sul pc posso andare su internet anche con la chiavetta internet tim tramite usb senza connessione wi-fi??? :confused1: aiutatemi per piacere ho bisogno del vostro aiuto! :crying: vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! grazie! :001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9265251
    Allora, se la colleghi solo tramite USB, puoi solo trasferire musica, foto ecc.

Quindi non ti puoi connettere ad internet con la PSP tramite USB.

Io, per connettere la mia ps3 tramite wifi, ho addirittura preso un router :lol:
    Che ovviamente non funziona con le chiavette . ( Ne ho una anche io ).

Comunque, penso l'unico metodo che hai per connetterti con la PSP ad internet, è comprare questo adattore che ti fa da Access Point. Non sono sicuro che funzioni con la chiavetta, ma penso che se condividi la connessione della tua chiavetta, potrebbe funzionare, se vuoi rischiare e spendere questi 20 euro, fallo. Se no, mettiti l'ADSL e non avrai tutti sti problemi. :lol:

Aiuto!!! ho bisogno di un consiglio per la connessione ad internet tramite psp!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina