1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9265298
    Salve a tutti. Apro questo thread per cercare di risolvere l'ennesimo dubbio che ho con FIFA 12.
    Ok, arrivo subito al sodo:
    Quando vado nella cartella dei salvataggi, vedo che oltre a rose, impostazioni pers., rose aggiornate online e carriere varie, spunta fuori un tipo di salvataggio diverso dagli altri, ecco le caratteristiche:
    Nome: UGC Data 1
    Dettagli: Contiene File CGU
    Dimensione: 8592 Kb
    Sto salvataggio mi è apparso solamente la prima volta che ho messo il disco nella ps3, poi dopo aver cancellato i dati non è stato più salvato sulla console. Qualcuno sa dirmi cos'è o a cosa serva? Centra qualcosa con l'Ultimate Team(poichè da quando l'ho cancellato, me lo fa utilizzare ma se faccio partire una partita si blocca)?
    Spero rispondiate in tanti perchè veramente non so che fare. Grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9265300
    ale_CL-25Salve a tutti. Apro questo thread per cercare di risolvere l'ennesimo dubbio che ho con FIFA 12.
    Ok, arrivo subito al sodo:
    Quando vado nella cartella dei salvataggi, vedo che oltre a rose, impostazioni pers., rose aggiornate online e carriere varie, spunta fuori un tipo di salvataggio diverso dagli altri, ecco le caratteristiche:
    Nome: UGC Data 1
    Dettagli: Contiene File CGU
    Dimensione: 8592 Kb
    Sto salvataggio mi è apparso solamente la prima volta che ho messo il disco nella ps3, poi dopo aver cancellato i dati non è stato più salvato sulla console. Qualcuno sa dirmi cos'è o a cosa serva? Centra qualcosa con l'Ultimate Team(poichè da quando l'ho cancellato, me lo fa utilizzare ma se faccio partire una partita si blocca)?
    Spero rispondiate in tanti perchè veramente non so che fare. Grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete.

e perchè l' hai cancellato? :bonk:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9265301
    xXPLAYDANI17Xxe perchè l' hai cancellato? :bonk:

li ho cancellati tutti i dati dopo che mi sono andati in crash. Non funzionanti mi servivano a sta ceppa :bonk:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Salvataggio strano fifa 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina