1.     Mi trovi su: Homepage #9265565
    Ciao ragà,voi sperate come me,che sony faccia un'aggiornamento e faccia aggiungere più amici sul psn? Io non c'e la faccio più ogni giorno mi tocca cancellare un amico e la cosa mi dispiace molto,perchè non fare come xbox live dove se non posso aggiungere molti altri? :closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9265566
    Beh basta aggiungere solo gente che si conosce e il gioco è fatto... Xò è bello anche conoscere gente online, xò il numero massimo di amici è una restrizione se nn è seguita consapevolmente, cioè se aggiungi ognuno che ti richiede come amico ecc XD

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  3.     Mi trovi su: Homepage #9265568
    Angelofa100Ciao ragà,voi sperate come me,che sony faccia un'aggiornamento e faccia aggiungere più amici sul psn? Io non c'e la faccio più ogni giorno mi tocca cancellare un amico e la cosa mi dispiace molto,perchè non fare come xbox live dove se non posso aggiungere molti altri? :closedeyes:

angelo anche a me capita quindi la cosa migliore e' raggiungere il massimo con amici che ti aiutano e giocano cn te cs nn ti possono rikiestare xche sei pieno quindi...

4.     Mi trovi su: Homepage #9265570
    Angelofa100Ciao ragà,voi sperate come me,che sony faccia un'aggiornamento e faccia aggiungere più amici sul psn? Io non c'e la faccio più ogni giorno mi tocca cancellare un amico e la cosa mi dispiace molto,perchè non fare come xbox live dove se non posso aggiungere molti altri? :closedeyes:

Ciao ragà ? ............ ma stai imitando thecry99 ? :lol:

modestamente per me sono anche troppi gli amici che puoi aggiungere :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9265571
    Mearkux_93Beh basta aggiungere solo gente che si conosce e il gioco è fatto... Xò è bello anche conoscere gente online, xò il numero massimo di amici è una restrizione se nn è seguita consapevolmente, cioè se aggiungi ognuno che ti richiede come amico ecc XD

Quando gioco a black ops mi arrivano 5-6 richieste al giorno e devo rifiutarli tutti amiè... su xbox live ne vanno 1000 e così non avrei più problemi
  6.     Mi trovi su: Homepage #9265574
    Angelofa100Quando gioco a black ops mi arrivano 5-6 richieste al giorno e devo rifiutarli tutti amiè... su xbox live ne vanno 1000 e così non avrei più problemi

Ma se accetti tutte le richieste allora grazie al cazzo che raggiungi il limite :nosmile:

Poi dubito fortemente che quelle 100 persone le conosci tutte o hai contatti stabili con esse,quelle che non ti fili/non ti filano cancellale,no?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9265576
    junglemangia' ci mette un sacco a caricarne 100 figurati 1000:nosmile:

Vero :D cioè anche se fai nella lista dei giocatori incontrati x vederli tutti devi aspettare delle ore XD
    Ma poi uno con 1000 amici che deve farci? Cioè tutti gli mandano un invito a giocare e lui esce pazzo ogni volta... :confused1:

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti

Pochi amici psn!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina