1.     Mi trovi su: Homepage #9265611
    è andato tutto liscio fino ad ora... oggi mi è arrivato l' adsl nuovo di infostrada... tutto ok, ho giocato un paio di partite normalmente... appena ho riavviato il gioco dopo aver smesso per un pò di giocare non mi parte più...
    mi ha entrare nel gioco ma non mi fa scegliere alcuna modalità e mi dice tipo nat: " informazioni momentaneamente non disponibili "
    Su mw2 questo non accade.... come mai?
    Sono ottimista...vedo sempre il bicchiere mezzo pieno....di merda.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9265613
    Antony2012è andato tutto liscio fino ad ora... oggi mi è arrivato l' adsl nuovo di infostrada... tutto ok, ho giocato un paio di partite normalmente... appena ho riavviato il gioco dopo aver smesso per un pò di giocare non mi parte più...
    mi ha entrare nel gioco ma non mi fa scegliere alcuna modalità e mi dice tipo nat: " informazioni momentaneamente non disponibili "

perchè quel gioco ha più difetti che pregi

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage #9265614
    Antony2012è andato tutto liscio fino ad ora... oggi mi è arrivato l' adsl nuovo di infostrada... tutto ok, ho giocato un paio di partite normalmente... appena ho riavviato il gioco dopo aver smesso per un pò di giocare non mi parte più...

Se con mw2 và tutto liscio.. vuol dire che è un problema del gioco,riprova domani :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9265621
    Il "Sei tornato al primo livello senza prestigio? O.O
    Strano O.O

altro che strano, è capitata la stessa cosa a uno del mio clan, mentre un mio compagno di classe dopo 1 mese che ci ha giocato non è più riuscito ad entrare nella modalità multigiocatore che gli si blocca la console...
    o siamo una banda di sfigati, o è il gioco che ha qualche problemino :biggrin:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  5.     Mi trovi su: Homepage #9265622
    xXPLAYDANI17Xxaltro che strano, è capitata la stessa cosa a uno del mio clan, mentre un mio compagno di classe dopo 1 mese che ci ha giocato non è più riuscito ad entrare nella modalità multigiocatore che gli si blocca la console...
    o siamo una banda di sfigati, o è il gioco che ha qualche problemino :biggrin:

Io ora sto facendo il primo prestigio e non ho mai avuto problemi :closedeyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #9265623
    non mi si è mai azzerato nulla in nessuno dei miei account...
    e ti chiedo per cortesia di non parlare così di uno dei miei giochi preferiti, ma dammi semplicemente una risposta utile ai fini della risoluzione del problema ammesso che tu ne abbia una...
    Sono ottimista...vedo sempre il bicchiere mezzo pieno....di merda.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9265624
    Antony2012non mi si è mai azzerato nulla in nessuno dei miei account...
    e ti chiedo per cortesia di non parlare così di uno dei miei giochi preferiti, ma dammi semplicemente una risposta utile ai fini della risoluzione del problema ammesso che tu ne abbia una...

Passa al modem che avevi prima ASD

problema con CoD BO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina