1.     Mi trovi su: Homepage #9265656
    Army92ciao ragazzi, è da mesi e mesi che il sito playstation network è in manutenzione e non riesco a reimpostare la pass mannaggia. anche a voi da lo stesso problemaaa??? insomma non riesco ad accedere... :confused1::confused1:

A me fa accedere e credo che non sia più in manutenzione
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9265660
    ma non dovrebbe essere in manutenzione! a me va benissimo. prova a fare la prova della connessione internet
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9265663
    anche a me nn mi fa accedere sul pc mentre sulla play va benissimo... ormai vado avanti così da mesi e mesi e c ho rinunciato ad accedere sul pc, nn so prp quale sia il problema visto ke sicuramente nn sbagluio nell'inserire email e password xk lo faccio da mesi e nn posso sbagliare sempre... qualcuno c sa dare qualke consiglio??? :confused1::confused1::confused1:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9265664
    Army92ciao ragazzi, è da mesi e mesi che il sito playstation network è in manutenzione e non riesco a reimpostare la pass mannaggia. anche a voi da lo stesso problemaaa??? insomma non riesco ad accedere... :confused1::confused1:

Prova ad accedere al playstation Blog...e vedi se riesci a far qualcosa da li.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9265665
    per riavere la password ti basta richiederla direttamente dalla playstation ^^ quando vai su "accedi" è l'ultima opzione del menu

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9265666
    alessioProva ad accedere al playstation Blog...e vedi se riesci a far qualcosa da li.

nnt... il problema mio è ke so sia la password ke l'e-mail della play ma qua sul pc cn gli stessi dati nn mi fa accedere...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Basta manutanzioneeeeeeeeeee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina