1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9265702
    Ispirato dalle due pagine su PG 72, decido di aprire questo 3D, anche perchè l'altro, risale a più di un anno fa, e non è durato molto (una pagina).

Ecco un video di gameplay di 11 minuti! Clicca qui!
    Dite la vostra su questo gioco cyberpunk! A me comincia a interessare per l'ambientazione e per le varie somiglianze a Deus Ex: Human Revolution...
    e voi?

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9265703
    AlcatrazIspirato dalle due pagine su PG 72, decido di aprire questo 3D, anche perchè l'altro, risale a più di un anno fa, e non è durato molto (una pagina).

Dite la vostra su questo gioco cyberpunk! A me comincia a interessare per l'ambientazione e per le varie somiglianze a Deus Ex: Human Revolution...
    e voi?

A me non tanto, ma sarei felice di sbagliarmi :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9265704
    AlcatrazIspirato dalle due pagine su PG 72, decido di aprire questo 3D, anche perchè l'altro, risale a più di un anno fa, e non è durato molto (una pagina). :lol::lol:

e voi?

Comunque sto gioco anche a me sa di successo come quello di Deus Ex, e scommetto che lo prenderai e ti piacerà come Deus.
  4. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9265707
    Mi aspetto molto da questo titolo e spero sia almeno ai livelli di deus ex che ho apprezzato davvero tantissimo! i requisiti perchè possa esserlo ci sono tutti e spero vengano sfruttati al meglio!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9265710
    Mi ispira la caratterizzazione, l'ambientazione. Ma non certo il genere. Perché oggigiorno tutto deve essere FPS??? Comunque sono fiducioso, aspetterò altre news
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  6.     Mi trovi su: Homepage #9265711
    Non sembra niente male. Non sono un amante degli fps e infatti anche in deus ex al massimo mi mettevo in copertura con un fucile a pompa e sparavo a zona a chiunqua si avvicinasse. Praticamente lo rendevo uno sparatutto in terza persona. Comunque mi ispira parecchio, vedremo....
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9265713
    landj_91a me sembra un bel gioco...
    e vero, le somiglianze con deus ex ci sono.
    magari sarà meglio di deus ex hr :ihih: chissà. ( adesso alcatraz mi uccide :lol: )

esatto!:lol:

no, comunque mi ispira un botto il fatto del biochip che controlla altri biopotenziati...

poi il tutto rivestito in un guscio di FPS, duro e brutale.
    da tenere c'occhio IMHO. :biggrin:

By Lampo
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9265714
    Alcatrazesatto!:lol:

no, comunque mi ispira un botto il fatto del biochip che controlla altri biopotenziati...

poi il tutto rivestito in un guscio di FPS, duro e brutale.
    da tenere c'occhio IMHO. :biggrin:

:001_tongue:
    anche io lo terrò d' occhio. Ogni volta che mostrano qualcosa di nuovo è sempre più interessante.

Syndicate [Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina