1.     Mi trovi su: Homepage #9265986
    Questa è la mia prima recensione per cui siate clementi. Papapaapaarapaaaaaa signore e signori ecco a voi il titolo che possiedo e che odio di più ovvero:

Innanzitutto partiamo dal titolo del thread cosa c'entrano due fratelli con questo gioco? C'entrano perchè mio fratello mi ha costretto ad acquistare questo gioco e dopo averlo provato ho capito che tutte le frasi spettacolari con cui definiscono il gioco nelle immagini promozionali sono.....FALSE,ho odiato mio fratello per questo,ma la cosa divertente è che lui crede che questo gioco sia uno dei migliori FPS in circolazione.
    Gameplay: Il gioco è un tentativo spudorato di imitazione di Halo,l'elmetto dei soldati e le loro armature ricordano molto le MJONIR,ovvero le armature degli Spartans e anche le corazze delle truppe ODST,poi zoommando con il visore del casco si otterrà un effetto identico,le navette da trasporto sono uguali ai Pellican e i quad sono identici ai mongoose,hanno solo cambiato il nome ad entrambi,ma mi fermo qua perchè altrimenti dovrei fare un elenco lunghissimo. Nel gioco ci sono varie armi utilizzabili che sostanzialmente sono due per ogni tipo,ognuna ha la propria controparte da soldato o da ribelle,in totale sono 10 ma nel gioco se ne troveranno poche,in genere i due fucili d'assalto e la pistola. La campagna si può anche affrontare in cooperativa online e offline per un massimo di 4 giocatori. La principale novità sta nel poter usare il Nectar,sostanza che dona maggiore forza e velocità,il resto sa di già visto. L'intelligenza artificiale si può definire come IDIOTA,in alcune missioni i nostri nemici o i nostri compagni continueranno a correre davanti ad un ostacolo perché non lo sanno aggirare,i nemici ti vengono a correre contro sparandoti e dopo che ti raggiungono cominciano a picchiarti,forse non sanno che sono soldati e non spadaccini medioevali,un'altra cosa degna di nota è che se proveremo ad attaccare i nostri alleati loro risponderanno al fuoco.Adesso passiamo al multiplayer,non esistono né livelli né classi,tu ti rigeneri con le armi predefinite di ogni fazione(fucile d'assalto e pistola per i soldati e fucile d'assalto e coltello da lancio per i ribelli) e nelle apposite rastrelliere ti rifornisci dell'arma contrassegnata ma ogni fazione può usare solo le proprie rastrelliere ad esempio se sono un soldato e cerco un'arma della provvidenza devo aspettare che qualcuno la prenda e ucciderlo. Le modalità sono le classiche(tutti contro tutti,deathmatch a squadre) più una in cui i ribelli devono completare un obiettivo che è fisso in ogni mappa,per dirne alcuni in una dobbiamo distruggere delle casse mentre in un altra dare fuoco a tutte le piantagioni di nectar,i soldati devono impedirlo ma il principale problema è che le partite durano un'ora(non scherzo) e dopo un po i soldati si arrendono e lasciano la partita.
    Trama e personaggi: Anche qui abbiamo un tentativo di imitazione di Halo,ma in Halo ci sono personaggi dotati di personalità e carisma come:
    Master chief

Cortana

mentre qui abbiamo loro

ogni personaggio ha un ruolo ben preciso in Halo,Master chief è l'eroe misterioso,Johnson è forte e brutale nei confronti dei nemici,Keyes è il marine disciplinato e Cortana è bella e intelligente,in parole povere la figa di turno(termine puramente maschilista). Mentre qui cosa abbiamo? Un manipolo di barbari volgarissimi che per farsi fighi continuano a dire un sacco di parolacce,ma tante,ma così tante da far sembrare Duke Nukem un gentiluomo educatissimo e a proposito di fighe,questo gioco stupisce per la totale mancanza di personaggi femminili,niente foto,ologrammi o voci registrate.
    Longevità: La campagna dura poco,tipo 5 ore e il multiplayer è da evitare,oltre a questo non c'è nulla da fare,completando il gioco si sbloccherà la difficoltà massima,nient'altro.
    Grafica e sonoro: la grafica era brutta a quei tempi,faceva schifo in confronto ad Oblivion,degna di un gioco PS2,figuratevi com'è adesso,ambienti spogli e centinaia di migliaia di pop-up. Il sonoro ha un paio di musichette,ma ci sono solo quelle e il parlato non è sincronizzato al labiale.
    VOTO FINALE: 43 ALLA LARGA EVITALO COME LA PESTE,la trama ha un buon potenziale ma è stata utilizzata malissimo.

2.     Mi trovi su: Homepage #9265988
    mitchell17Questa è la mia prima recensione per cui siate clementi. Papapaapaarapaaaaaa signore e signori ecco a voi il titolo che possiedo e che odio di più ovvero:

Innanzitutto partiamo dal titolo del thread cosa c'entrano due fratelli con questo gioco? C'entrano perchè mio fratello mi ha costretto ad acquistare questo gioco e dopo averlo provato ho capito che tutte le frasi spettacolari con cui definiscono il gioco nelle immagini promozionali sono.....FALSE,ho odiato mio fratello per questo,ma la cosa divertente è che lui crede che questo gioco sia uno dei migliori FPS in circolazione.
    Gameplay: Il gioco è un tentativo spudorato di imitazione di Halo,l'elmetto dei soldati e le loro armature ricordano molto le MJONIR,ovvero le armature degli Spartans e anche le corazze delle truppe ODST,poi zoommando con il visore del casco si otterrà un effetto identico,le navette da trasporto sono uguali ai Pellican e i quad sono identici ai mongoose,hanno solo cambiato il nome ad entrambi,ma mi fermo qua perchè altrimenti dovrei fare un elenco lunghissimo. Nel gioco ci sono varie armi utilizzabili che sostanzialmente sono due per ogni tipo,ognuna ha la propria controparte da soldato o da ribelle,in totale sono 10 ma nel gioco se ne troveranno poche,in genere i due fucili d'assalto e la pistola. La campagna si può anche affrontare in cooperativa online e offline per un massimo di 4 giocatori. La principale novità sta nel poter usare il Nectar,sostanza che dona maggiore forza e velocità,il resto sa di già visto. L'intelligenza artificiale si può definire come IDIOTA,in alcune missioni i nostri nemici o i nostri compagni continueranno a correre davanti ad un ostacolo perché non lo sanno aggirare,i nemici ti vengono a correre contro sparandoti e dopo che ti raggiungono cominciano a picchiarti,forse non sanno che sono soldati e non spadaccini medioevali,un'altra cosa degna di nota è che se proveremo ad attaccare i nostri alleati loro risponderanno al fuoco.Adesso passiamo al multiplayer,non esistono né livelli né classi,tu ti rigeneri con le armi predefinite di ogni fazione(fucile d'assalto e pistola per i soldati e fucile d'assalto e coltello da lancio per i ribelli) e nelle apposite rastrelliere ti rifornisci dell'arma contrassegnata ma ogni fazione può usare solo le proprie rastrelliere ad esempio se sono un soldato e cerco un'arma della provvidenza devo aspettare che qualcuno la prenda e ucciderlo. Le modalità sono le classiche(tutti contro tutti,deathmatch a squadre) più una in cui i ribelli devono completare un obiettivo che è fisso in ogni mappa,per dirne alcuni in una dobbiamo distruggere delle casse mentre in un altra dare fuoco a tutte le piantagioni di nectar,i soldati devono impedirlo ma il principale problema è che le partite durano un'ora(non scherzo) e dopo un po i soldati si arrendono e lasciano la partita.
    Trama e personaggi: Anche qui abbiamo un tentativo di imitazione di Halo,ma in Halo ci sono personaggi dotati di personalità e carisma come:
    Master chief

Cortana

mentre qui abbiamo loro

ogni personaggio ha un ruolo ben preciso in Halo,Master chief è l'eroe misterioso,Johnson è forte e brutale nei confronti dei nemici,Keyes è il marine disciplinato e Cortana è bella e intelligente,in parole povere la figa di turno(termine puramente maschilista). Mentre qui cosa abbiamo? Un manipolo di barbari volgarissimi che per farsi fighi continuano a dire un sacco di parolacce,ma tante,ma così tante da far sembrare Duke Nukem un gentiluomo educatissimo e a proposito di fighe,questo gioco stupisce per la totale mancanza di personaggi femminili,niente foto,ologrammi o voci registrate.
    Longevità: La campagna dura poco,tipo 5 ore e il multiplayer è da evitare,oltre a questo non c'è nulla da fare,completando il gioco si sbloccherà la difficoltà massima,nient'altro.
    Grafica e sonoro: la grafica era brutta a quei tempi,faceva schifo in confronto ad Oblivion,degna di un gioco PS2,figuratevi com'è adesso,ambienti spogli e centinaia di migliaia di pop-up. Il sonoro ha un paio di musichette,ma ci sono solo quelle e il parlato non è sincronizzato al labiale.
    VOTO FINALE: 43 ALLA LARGA EVITALO COME LA PESTE,la trama ha un buon potenziale ma è stata utilizzata malissimo.

Scritta discretamente...sono con te per il voto finale...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9265989
    mitchell17un'altra cosa degna di nota è che se proveremo ad attaccare i nostri alleati loro risponderanno al fuoco.

Chiamali scemi. A me questo sembra un nuovo sofisticatissimo livelli di IA. Se un tuo compagno di classe ti sparasse e tu, sopravvivendo miracolosamente, ti ritrovassi con un fucile tra le braccia non proveresti a sparargli a tua volta. Io, sì.

PS: Ah, e basta con sta storia che oblivion ha una brutta grafica che non è vero, è pregievolissima.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9265990
    Bella recensione e sopratutto bel confronto! Personalmente guardare queste copie sputate mi dà fastidio(oltre a Haze ce ne sono moolte altre, come un'esclusiva PS3). Halo è a parer mio il simbolo degli sparatutto in prima persona. Tutti conoscono l'icona di master chief, che gli piaccia o meno questa saga. In attesa del remake in hd del primo che uscirà il 15 di novembre:001_smile:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9265992
    bella recensione! pensa che anche mio fratello voleva che lo comprassi, dicendo che era bellissimo, ma io mi sono incazzato e non ha più parlato :lol:
    solo una cosa... perchè questo?
    mitchell17faceva schifo in confronto ad Oblivion

intendi dire che oblivion ha una brutta grafica????????? certo, adesso non è un gran che, ma ai suoi tempi era una delle migliori he!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9265993
    hale326bella recensione! pensa che anche mio fratello voleva c[SPOILER][/SPOILER]he lo comprassi, dicendo che era bellissimo, ma io mi sono incazzato e non ha più parlato :lol:
    solo una cosa... perchè questo?

intendi dire che oblivion ha una brutta grafica????????? certo, adesso non è un gran che, ma ai suoi tempi era una delle migliori he!

Intendo dire che oblivion a quei tempi era un colosso della grafica ma adesso sente il peso degli anni

7.     Mi trovi su: Homepage #9265994
    Buona recensione, e pessimo gioco!
    Con poca voglia sono riuscito a portare a termine la demo, non credo che lo farei con il gioco completo.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9265997
    Non sono d'accordo. Haze è un buon gioco, non eccezionale, ma molto divertente. La I.A. mi era apparsa buona (non degli intelligentoni, ma almeno sfruttavano il numero) e anche la storia era godibile. La campagna mi era durata una 10 di ore e online mi era piaciuto molto.

In definitiva, si merita un buon 7.5 (che secondo la mia scala è circa 80-82).
  9.     Mi trovi su: Homepage #9265999
    Haze è stato uno dei primi FPS che abbia acquistato per PS3 e uno dei primi che abbia mai giocato in assoluto (il primissimo fu il primo Killzone per PS2). A me, non è affatto dispiaciuto. Grafica ed ambientazioni le ho trovate pregievoli. Quanto alla trama, l'ho trovata carina. Non il massimo, ma neanche un obrobrio. Le uniche cose che realmente non mi sono piaciute di questo gioco sono stati i dialoghi (come affermato da molti) ed il mostruoso vantaggio offerto dal nettare durante la prima parte di gioco (sembravo terminator). Personalmente, gli darei un 75.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  10.     Mi trovi su: Homepage #9266000
    Ottima recensione per un pessimo gioco, che altro dire? :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

[mitchell17]Due fratelli due opinioni in contrasto.....Haze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina