1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9266043
    mattega97Salve a tutti ^^
    Volevo chiedere alla redazione come riescono a tenere un prezzo così competitivo alla rivista( 2,99 euri ) mentre in altre riviste specializzate il prezzo è quasi il doppio.
    La mia è una semplice curiosità :laugh:

so sempre quasi 6000 delle vecchie lire eh:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9266044
    Volevo chiedere alla redazione come riescono a tenere un prezzo così competitivo alla rivista( 2,99 euri ) mentre in altre riviste specializzate il prezzo è quasi il doppio.

Eh bhè se intendi quella ufficiale è ovvio che costi di più.... La metà del prezzo lo paghi per vedere il simbolo Playstation in copertina però! ^^'

3.     Mi trovi su: Homepage #9266045

Me lo sono sempre chiesto, visto che le altre riviste offrono 'solo' la rivista mentre playgeneration offre la rivista, una guida e un poster alla metà del prezzo.

Mah.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9266049
    mattega97Si, ma in confronto ad altre riviste specializzate il prezzo è quasi della metà ^^

quoto, x questo sono contento di prendere playgen xk so ke scelgo la qualità e il prezzo :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9266050
    Azaz92Eh bhè se intendi quella ufficiale è ovvio che costi di più.... La metà del prezzo lo paghi per vedere il simbolo Playstation in copertina però! ^^'

Si ma non solo, se ti fai un giro in edicola trovi 3,4 riviste specializzate playstation e il prezzo è più elevato ^^
    By Krona
  6.     Mi trovi su: Homepage #9266052
    Angelofa100Beh che dire... meglio per noi no? :laugh:.

Io le riviste le ho provate tutte anche da 6 eurozzi :nosmile: risultato? Non mi sono piaciute!

Con 3 eurozzi invece ho la mia cara play gen che non mi faccio scappare più da almeno 3 anni :laugh:

gia,anche per me questo sarà il terzo natale con playgen XD

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9266054
    Leon997Me lo sono sempre chiesto, visto che le altre riviste offrono 'solo' la rivista mentre playgeneration offre la rivista, una guida e un poster alla metà del prezzo.

Mah.

Non credo, altri riviste allegano anche un DVD/CD, quello che è insomma, con tutti i video, mentre per PC ti danno un gioco completo :laugh:

Una questione di prezzi !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina