1.     Mi trovi su: Homepage #9266093
    Ciao ragazzi vorrei sapere i titoli di alcuni film simili a "Shooter" o alla serie "The Borne".
    Ah ovviamente devono essere bei film ;)

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9266095
    "Il nemico alle porte" con Jude Law e Ed Herris, ottimo film sulla seconda guerra mondiale, e della guerra di due cecchini, uno russo e e uno tedesco, magnifico film!

Altri di spionaggio, non me ne vengono in mente, c'è ne uno con Brat Pitt e Robert Redford, ma non ricordo il titolo.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9266098
    sephiroth95Ciao ragazzi vorrei sapere i titoli di alcuni film simili a "Shooter" o alla serie "The Borne".
    Ah ovviamente devono essere bei film ;)

ti suggerisco anche io i film consigliati da fra, mitchell e azaz a cui aggiungo One Shot, One Kill

purtroppo però sul ruolo del cecchino non ne ho mai visto uno superiore a Shooter per dettagli tecnici.. se l'argomento ti interessa comunque troverai abbastanza interessante anche il cecchino di Salvate il soldato Ryan

mitchell17I 3 film della serie sniper

in realtà sono 4, anche se io ho visto solo gli ultimi 2 :)
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9266099
    Teräs Käsiti suggerisco anche io i film consigliati da fra, mitchell e azaz a cui aggiungo One Shot, One Kill

purtroppo però sul ruolo del cecchino non ne ho mai visto uno superiore a Shooter per dettagli tecnici.. se l'argomento ti interessa comunque troverai abbastanza interessante anche il cecchino di Salvate il soldato Ryan

in realtà sono 4, anche se io ho visto solo gli ultimi 2 :)

E vero non conoscevo il secondo

5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9266100
    sicuramente shoo... ha. sinceramente non ne ho visti altri, ma ho sentito parlare da un mio amico di one shoot one kill
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9266101
    Grazie a tutti :D ora con calma me li guarderò tutti ;) intanto continuate a proporre!

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9266103
    Teräs Käsiil problema è che ce ne sono pochi sul ruolo del cecchino :crying:

Prova con ''In Linea con L'Assassino''...anche se SPOILER->
    il protagonista è la vittima del cecchino

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8.     Mi trovi su: Homepage #9266106
    "Il nemico alle porte" come ti hanno suggerito è il film che meglio si addice alla tua ricerca. Uno dei film più belli sulla guerra che abbia mai visto, Jude Law è da Oscar nel film Vedilo e poi dimmi
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #9266107
    fra_62Spy Game. ;)

grazie fra62, intendevo quello ;)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Consigliatemi un film di cecchinaggio d'azione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina