1.     Mi trovi su: Homepage #9266109
    salve a tutti!! dato che è appena uscito batman arkham city volevo comprarlo (anche se non ho provato AA ma mi attira molto di piu AC), ora, dato che costa molto ancora, mio papà mi ha detto di vendere dei giochi...
    io stavo pensando di vendere LA noire, perchè all'inizio mi piaceva ma dopo un po' mi sono rotto... e fallout 3, che non mi è mai piaciuto, vsecondo voi faccio bene?
    poi, dato che tra unh po' è il compleanno di mio papà, volevo compargli un buon gico di aerei (combattimenti) con un buon rapporto qualità/prezzo... grazie mille ciao!!!
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9266111
    Il Signore dei Tortellinisalve a tutti!! dato che è appena uscito batman arkham city volevo comprarlo (anche se non ho provato AA ma mi attira molto di piu AC), ora, dato che costa molto ancora, mio papà mi ha detto di vendere dei giochi...
    io stavo pensando di vendere LA noire, perchè all'inizio mi piaceva ma dopo un po' mi sono rotto... e fallout 3, che non mi è mai piaciuto, vsecondo voi faccio bene?
    poi, dato che tra unh po' è il compleanno di mio papà, volevo compargli un buon gico di aerei (combattimenti) con un buon rapporto qualità/prezzo... grazie mille ciao!!!

Prima di tutto, aspetterei un calo di prezzo di Batman, oppure lo prenderei UK su qualche sito, che lo paghi circa 46 euro.

Coi giochi ci fai massimo 40-45 (fai 30-35 LA Noire e 5-10 Fallout) e ci sei!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9266112
    Il Signore dei Tortellinisalve a tutti!! dato che è appena uscito batman arkham city volevo comprarlo (anche se non ho provato AA ma mi attira molto di piu AC), ora, dato che costa molto ancora, mio papà mi ha detto di vendere dei giochi...

No, sinceramente fossi in te non li venderei e in primo luogo prenderei batman AA
  4.     Mi trovi su: Homepage #9266114
    Se li porti da Gamestop te li valutano circa 35€ (30 L.A. Noire e 5 Fallout).Se li vendi a privati potresti guadagnarci 5/10€ in più.

Comunque ti conviene prendere prima Arkham Asylum,è un ottimo gioco e costa poco,ottimo per passare il tempo nel frattempo che Arkham City cala di prezzo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9266116
    Esatto, non li venderei nemmeno io, metti che escono nuove espansioni per L.a. Noire ? io lo trovo ancora giocabile...
    Per quanto riguarda Fallout 3, io l'ho preso a 29,90 e l'ho venduto 2 settimane dopo a 25, ma questo tanto tempo fa.
    Per esempio per Battlefield 3 ho dato The Cartel e Operation Flashpoint Dragon Rising, cosi' lo pago solo 15 euro, grazie all' ulteriore sconto della tessera clienti, senza contare che li avevo pagati entrambi a 25 euro, quindi ci ho pure guadnato.
    Stessa cosa per MW 3, OF Red River + Re 5, lo paghero' 29, quindi molto conveniente, anche perche' erano 2 croste assolute.
    Quindi ti dico, valuta tu, se hai altri giochi prova a vedere cosa ti ha stufato o cosa non usi piu', magari da Gamestop te li valutano bene o da Blockbuster rientrano nella categoria Gold/Silver.

Per quanto riguarda il gioco di aerei ti consiglierei l'ottimo Il 2 Sturmovik, e' ambientato nella 2° guerra mondiale, io l'ho consumato...
    Anche Apache e il nuovo Ace Combat non sono male (ma quest' ultimo e' appena uscito quindi lo escluderei), in toto mi butterei sul primo menzionato.

Spero di esserti stato utile.
    "Le tare del carattere Italiano sono il semplicismo, la faciloneria, il credere che andrà tutto bene."

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9266118

vendili (anche se fallout credo che lo valutino 5 euro ormai)ma prima giocali il piu' possibile e magari se ci riesci platinali cosi' nn hai rimpianti;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9266120
    Il "Non venderli :closedeyes:
    Ti consiglio di esplorare meglio fallout, secondo me dopo un po' ti piacerà :thumbsup:
    Poi se continua a non piacerti vendilo :nosmile:

quoto, anch'io all'inizio pensavo che fallout non era un bel gioco, ma alla fine mi ci sono appasionato.
    poi se è una questione di gusti e proprio non ti piace vendilo :001_smile:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  8.     Mi trovi su: Homepage #9266121
    ma vendi 2 gioconi del genere?^^
    de gustibus
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Cosa vendo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina