1.     Mi trovi su: Homepage #9266128
    Salve a tutti, stavo giocando a Dead Space a difficolta impossibile sulla mia PS3 Fat quando ad un tratto bip ... e la console muore :sad: maledetto YLOD. In ogni caso mi sono procurato una nuova Ps3 slim e ho importato il Save di dead space se ora completo il gioco partendo da quel Save mi sbloccherà comunque il trofeo ? O dovro ricominciare di nuovo ? Risp Pleaseee :bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9266129
    Se hai ripreso il salvataggio non dovresti avere problemi a sbloccare il trofeo ;)

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9266132
    se il salvataggio nn è danneggiato credo ke nn dovresti avere problemi... :bye:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9266134
    matista92Grazie a tutti platinato questa mattina comunque credevo che con save importati si bloccassero i trofei in questo modo basta scaricare un save di un gioco per "semplificarsi" di molto la vita boh comunque grazie a tutti :)

complimenti x il platino!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::lol::lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9266135
    domandina: ma se la ps3 va in YLOD e non hai fatto un backup prima, i dati si possono recuperare? Se si come?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9266136
    ale_CL-25domandina: ma se la ps3 va in YLOD e non hai fatto un backup prima, i dati si possono recuperare? Se si come?

stessa cosa che ho pensato io XD cmq conviene far sempre il back up periodicamente, almeno una volta al mese, tanto ormai con i prezzi attuali non conviene neanche stare a preoccuparsi con 220 euro la si fa nuova.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Dead Space e YLOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina