1.     Mi trovi su: Homepage #9266138
    ciao ragazzi, sono sicuro che a tutti sarà capitato il messaggio che dice che il server del gioco non è disponibile, il problema mio è che da un po di tempo a questa parte , a causa di questo problema ,per me giocare online è diventato un'impresa (soprattutto in modalità zombie), poichè non riesco proprio a collegarmi ai server, problema che non ho riscontrato con altri giochi e che mi è cominciato un paio di mesi fa, qualcuno ha qualche idea sulla causa di tale problema?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9266139
    drizztciao ragazzi, sono sicuro che a tutti sarà capitato il messaggio che dice che il server del gioco non è disponibile, il problema mio è che da un po di tempo a questa parte , a causa di questo problema ,per me giocare online è diventato un'impresa (soprattutto in modalità zombie), poichè non riesco proprio a collegarmi ai server, problema che non ho riscontrato con altri giochi e che mi è cominciato un paio di mesi fa, qualcuno ha qualche idea sulla causa di tale problema?

Non mi ricordo chi aveva già fatto una domanda identica...risposi di aspettare...
    Credo proprio sia un problema del server.

VOGLIAMO PG NON VG!!!

server black ops non disponibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina