1.     Mi trovi su: Homepage #9266140
    Un secondo capitolo tutto da ammirare,e in un momento di fioche vendite la cryteck pensa bene di far girare sullo store il primo capitolo di Crysis,ritoccato grazie al nuovo motore grafico cryengine3,cambia poco dalla versione pc,ma il fatto che su console è quasi uguale è da gridare al miracolo.Ottima trama,e coinvolgimento alle stelle,un'fps con impostazione libera,un pò come bad company 1,ma tecnicamente eccellente,mancante purtroppo dell'online e di qualsivoglia contenuto aggiuntivo rispetto alla versione pc.
    Nemmeno un ritocco per l'IA nemica che spesso Freeza o non ti vede.Il gioco ha anche spunti stealth grazie alla nanotuta,che ti permette di renderti invisibile temporaneamente,tutto reso inutile dalla IA nemica,che in certi casi è sovrumana.Tutto sommato un buon re-styling,ma a 20euro,sa di truffa.
    CONSIGLIATISSIMO AI FAN DEL 2.

VOTI
    GRAFICA 95:ECCELLENTE,non prende spunto dal 2,e crea ambientazioni pluviali superbe.
    SONORO 83:Buon musiche,alle volte inutili,e doppiaggi mai eccellenti.
    DIVERTIMENTO 92:La nanotuta permette di fare molte cose,l'approccio è sempre libero per ogni missioni,si possono utilizzare anche i veicoli,trama superba.
    LONGEVITà 69:8 ore di gioco,più platino collezionabile in altre 20.Abbastanza rigiocabile ma vale solo per i fan.Senza online perde molto di durata.
    TOT 87:Un buon gioco sotto ogni punto di vista,meno che dalla longevità.Eccellente tecnica,ma a 20 euro,non supera le 8 ore e sa di mini-truffa.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9266141
    Bella rece, anche se gli darei 10 voti in meno personalmente Crysis è un gioco al quanto noioso. Nonostante il 2 sia meno originale l'ho preferito molto di più.Non sono d'accordo nemmeno sul fatto che le vendite siano fioche. Crysis 1 e 2 hanno venduto tanto sia su console che pc.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9266144
    Buona rece, non posso dire niente al riguardo, ma lo comprerò :)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9266145
    Angelofa100Non sono assolutamente d'accordo con te! A me il gioco è piaciuto e anche molto ( non sono un fan della serie ) in una settimana l'ho giocato 2 volte e poco meno di 20 minuti fà l'ho platinato. Secondo me,merita e come i suoi 20 euro...:closedeyes:

Alcatrazbella rece! ma il voto IMHO è bassino...:lol:

stra-concordo con voi
  5.     Mi trovi su: Homepage #9266147
    Può anche essere bello,come lo è ma......non dura poi molto,io i 20 euri li ho spesi,e pensare che mi potevo benissimo prendere undead nightmare,allora sorgono parecchi dubbi.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9266148
    c300g97Può anche essere bello,come lo è ma......non dura poi molto,io i 20 euri li ho spesi,e pensare che mi potevo benissimo prendere undead nightmare,allora sorgono parecchi dubbi.

Ma scusami te parli della poco longevità e 20 euro ti sembrano troppo? :nosmile:
    allora giochi come gow 3 ? Che fai non lo compri? ( quando costavo 70 euro ):closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9266149
    Angelofa100Ma scusami te parli della poco longevità e 20 euro ti sembrano troppo? :nosmile:
    allora giochi come gow 3 ? Che fai non lo compri? ( quando costavo 70 euro ):closedeyes:

Poi la longevità dipende molto da come lo giochi: se stai sempre in invisibile e scappi dai nemici ci credo che non dura niente. Io invece facevo sempre fuori tutti i nemici ed esploravo ogni singolo angolo dell'isola per via della grafica stupenda
  8.     Mi trovi su: Homepage #9266151
    LagialosPoi la longevità dipende molto da come lo giochi: se stai sempre in invisibile e scappi dai nemici ci credo che non dura niente. Io invece facevo sempre fuori tutti i nemici ed esploravo ogni singolo angolo dell'isola per via della grafica stupenda

Fidati io l'ho giocato 2 volte... Una volta a realistico e le uccisioni erano fattibili. Quando lo rigiocato a delta era molto meglio rimanere nascosto :laugh: ...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9266152
    Ottima recensione, forse merita di più sto' gioco comunque :sleep:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Mini-rece Crysis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina