1.     Mi trovi su: Homepage #9266230
    Da troppo tempo non sento novità riguardo il nuovo Monster Hunter, che a quanto pare non uscirà più su PSP ma su PS Vita, mi confermate? Ma quel che più mi interessa: lo vedremo in tempi brevi su PS3???

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9266232
    KyKiskeDa troppo tempo non sento novità riguardo il nuovo Monster Hunter, che a quanto pare non uscirà più su PSP ma su PS Vita, mi confermate? Ma quel che più mi interessa: lo vedremo in tempi brevi su PS3???

L'unica cosa certa è che l'unica speranza di vedere MH3portable in Occidente sta nella versione Vita. Capitoli creati specificamente per PS3 sicuramente non a breve. A occhio c'è un accordo di qualche genere con Nintendo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9266233
    Si ma sto Nintendo de quattro soldi inizia a dare fastidio, in pochi anni sono usciti diversi capitoli di Dragon Quest, su console Sony dopo l'ottavo capitolo il nulla cosmico, ora stringe un accordo per Monster Hunter...mi sa che quelli si stanno mettendo nei guai...Onestamente il remake in HD di Freedom Unite, non mi interessa moltissimo, su quel gioco ci spesi + di 200 ore e feci tutte le missioni ma mi scoccio di affrontare sempre le stesse creature, il nuovo capitolo in questo sarebbe stato perfetto, in quanto rinnova completamente il bestiario! Speriamo che convertano il capitolo nuovo, che uscirà su Vita, su PS3, un pò come hanno fatto coi 2 GoW portatili!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9266234
    DuffmanL'unica cosa certa è che l'unica speranza di vedere MH3portable in Occidente sta nella versione Vita. Capitoli creati specificamente per PS3 sicuramente non a breve. A occhio c'è un accordo di qualche genere con Nintendo.

Peccato , su PS3 sarebbe molto meglio...

Monster Hunter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina