1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9266335

Data di uscita: Estate 2012
    Sviluppatori: Beenox Studios(Spider-man The edge of time/Dimension)
    Publisher:Activision
    Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC, Wii
    Genere: Free-roaming, action-adventure
    Proprio ieri al Gamescom di New York è stato presentato il prossimo tie-in basato sull'arrampicamuri, che si baserà sul prossimo film della saga. Il gioco sarà prodotto da Beenox Studios, gli attuali responsabili dei giochi su questa saga(da pochi giorni è uscito un altro gioco sull'uomo ragno) e pubblicato da Activision. Il gioco seguirà la storia dell'ononimo film che sarà nelle sale da luglio 2012, di cui per ora si sà solo che la storia prenderà tutto dall'inizio ovvero da quando Peter Parker frequenta ancora il liceo, e quindi lo vedremo diventare spider-man e i nuovi malvagi saranno Lizard e probabilmente Proto goblin.
    Non si sà se il gioco seguirà però lo stesso filo narrativo. Il gameplay seguirà i passi dei giochi precedenti ovvero free-roaming. Se riusciranno a fare un gioco con lo stesso livello di gameplay di Spider-man 2 sarà sicuramente ben accolto. Il trailer mostra qualche scena di oscillazione tra i grattacieli di New York e qualche combattimento e dal trailer sembrà davvero ben fatto, sopratutto per i fan dell'eroe.

In definitiva non ci resta che attendere l'estate e sopratutto future notizie. Spero che il gioco riesca ad essere quanto meno divertente come i capitoli usciti dopo il 3 e Spider-man 2, il miglior gioco su Spider-man.
    Trailer ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=GsT9xxTU2r8&feature=youtu.be
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9266337
    è un fake del gioco le immagini sono quelle relative al nuovo film-reebot di spiderman che uscirà nel 2012 e appunto si chiamerà the amazing spiderman;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9266338
    Si, anch'io credo che non sia un gioco :sleep:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9266339
    gians88è un fake del gioco le immagini sono quelle relative al nuovo film-reebot di spiderman che uscirà nel 2012 e appunto si chiamerà the amazing spiderman;)

immagini del genere sul film non ci sono ancora :lol:

cmq non è fake. ma qualcosa mi dice che sarà cacca .-.

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9266343
    ale9441Gioco sul film = merda :nosmile:.

anche io ho pensato così all inizio, però a me spider-man e sempre piaciuto molto, ma ho comprato pochi giochi del uomo ragno perché non mi hanno mai attirato più di tanto, quindi,d altro canto sono ottimista e spero ( anche per il fatto che sarà free-roaming) che finalmente vengo fuori un buon titolo che mi garbi.
    speriamo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9266344
    ale9441Gioco sul film = merda :nosmile:.

Bé non sempre :laugh:
    invece SI
    :nosmile:

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9266345
    Dragon90immagini del genere sul film non ci sono ancora :lol:

cmq non è fake. ma qualcosa mi dice che sarà cacca .-.

scusate non avevo visto il video postato, sembrerebbe molto reale invece...bè come dicevo il film uscirà nel 2012 quindi presumo che già stiano in lavorazione con il gioco tratto dallo stesso...non mi resta che sperare in uno spiderman come quello dei vecchi tempi per psone:shame: il primo vero videogioco/capolavoro sui supereroi
    qui un gameplay per rinfrescarvi la memoria http://www.youtube.com/watch?v=PXKKZzukxmM
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9266346
    gians88scusate non avevo visto il video postato, sembrerebbe molto reale invece...bè come dicevo il film uscirà nel 2012 quindi presumo che già stiano in lavorazione con il gioco tratto dallo stesso...non mi resta che sperare in uno spiderman come quello dei vecchi tempi per psone:shame: il primo vero videogioco/capolavoro sui supereroi

uno spider-man per psone ce l avevo pure io, ed era bellissimo, comunque anche io spero che sia un titolo valido.

The Amazing Spider-man [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina