1.     Mi trovi su: Homepage #9266350
    Ciao ragazzi, sentite, ho un problema con il trofeo "Principe", ossia ottenere il 100% di sincronia totale sia in ACB che nel DLC "La scomparsa di Da Vinci". Io ho ottenuto il 100% e nel menù DNA mi dice 100.0% però il trofeo non me l'ha sbloccato, possibile che il trofeo riguardi pure i tesori, le tenute (me ne manca una) e gli oggetti (tipo faretra più grande, da ottenere nelle missioni mercantili di raccolta oggetti)???

Spero non sia buggato, perchè rifarlo da capo non ho voglia D:
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2.     Mi trovi su: Homepage #9266351
    Heartless17Ciao ragazzi, sentite, ho un problema con il trofeo "Principe", ossia ottenere il 100% di sincronia totale sia in ACB che nel DLC "La scomparsa di Da Vinci". Io ho ottenuto il 100% e nel menù DNA mi dice 100.0% però il trofeo non me l'ha sbloccato, possibile che il trofeo riguardi pure i tesori, le tenute (me ne manca una) e gli oggetti (tipo faretra più grande, da ottenere nelle missioni mercantili di raccolta oggetti)???

prova a sbloccare tt come le armature i vari oggetti ke t mancano e finisci tt le missioni
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9266352
    Heartless17Ciao ragazzi, sentite, ho un problema con il trofeo "Principe", ossia ottenere il 100% di sincronia totale sia in ACB che nel DLC "La scomparsa di Da Vinci". Io ho ottenuto il 100% e nel menù DNA mi dice 100.0% però il trofeo non me l'ha sbloccato, possibile che il trofeo riguardi pure i tesori, le tenute (me ne manca una) e gli oggetti (tipo faretra più grande, da ottenere nelle missioni mercantili di raccolta oggetti)???

prova a sbloccare tutto compresi oggetti e tesori... tanto dopo aver raggiunto il 100 x 100 di sincronia sarà una passeggiata XD... cmq sbloccali e poi vedi... se prendi il trofeo bene sennò vuol dire ke è buggato e dovrai rifare tutto, cosa ke vivamente nn t consiglio...XD :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9266353
    Ho trovato, mio errore, una delle missioni della Scomparsa di Da Vinci non era al 100% tante preoccupazioni per niente che idiota XD
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9266354
    Heartless17Ho trovato, mio errore, una delle missioni della Scomparsa di Da Vinci non era al 100% tante preoccupazioni per niente che idiota XD

ahahahahhaaaa vbb ciaociao... agg al psn x lbp :bye::bye:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Problema trofeo ACB - La scomparsa di Da Vinci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina