1.     Mi trovi su: Homepage #9266437
    ho una domanda da porvi: ma sto scambio di account sul PSN e quindi i giochi contenuti in essi è legale oppure no? cioè noi quando ce li scambiamo è una cosa che si può tranquillamente fare o no?

p.s. lo so che può sembrare una domanda del piffero, ma voglio essere sicuro di quello che faccio, anche se già mi sono fatto un'idea di ciò.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9266438
    no, non è illegale,ogni gioco può essere scaricato su 5 console diverse;)
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9266441
    Pella95ho una domanda da porvi: ma sto scambio di account sul PSN e quindi i giochi contenuti in essi è legale oppure no? cioè noi quando ce li scambiamo è una cosa che si può tranquillamente fare o no?

p.s. lo so che può sembrare una domanda del piffero, ma voglio essere sicuro di quello che faccio, anche se già mi sono fatto un'idea di ciò.

KnifeWars51no, non è illegale,ogni gioco può essere scaricato su 5 console diverse;)

In realtà è chiaramente una applicazione tirata per i capelli dell'EULA. Le cinque console diverse dovrebbero essere dello stesso proprietario.
    Il fatto soprattutto che se ne tragga un vantaggio monetario, ovvero pagare il gioco 1/5 del prezzo, è ovviamente una stortura rispetto alle chiare intenzioni del sistema. La qual cosa si intuisce dal fatto che il tutto comporti di passare i dati dell'account, con tutti i rischi che ne conseguono.

Detto questo, no, non c'è nulla che lo vieti finchè Sony o i singoli produttori non cambiano esplicitamente l'EULA dei giochi, ergo per ora non è illegale. Ciò non toglie ovviamente che sia moralmente discutibilissimo.

Se proprio volete stare a posto con la coscienza, se trovate un gioco di uno sviluppatore indipendente che vi piace, compratevelo. Non rubatelo solo perchè non vi corre dietro nessuno. Premiate la creatività con i vostri soldi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9266442
    DuffmanIn realtà è chiaramente una applicazione tirata per i capelli dell'EULA. Le cinque console diverse dovrebbero essere dello stesso proprietario.
    Il fatto soprattutto che se ne tragga un vantaggio monetario, ovvero pagare il gioco 1/5 del prezzo, è ovviamente una stortura rispetto alle chiare intenzioni del sistema. La qual cosa si intuisce dal fatto che il tutto comporti di passare i dati dell'account, con tutti i rischi che ne conseguono.

Detto questo, no, non c'è nulla che lo vieti finchè Sony o i singoli produttori non cambiano esplicitamente l'EULA dei giochi, ergo per ora non è illegale. Ciò non toglie ovviamente che sia moralmente discutibilissimo.

Se proprio volete stare a posto con la coscienza, se trovate un gioco di uno sviluppatore indipendente che vi piace, compratevelo. Non rubatelo solo perchè non vi corre dietro nessuno. Premiate la creatività con i vostri soldi.

hem se fai qualche nome è meglio:confused1:
    io nello store nn so mai che comprare XD

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9266443
    DuffmanIn realtà è chiaramente una applicazione tirata per i capelli dell'EULA. Le cinque console diverse dovrebbero essere dello stesso proprietario.

Minecraft e Proun su PC ne sono un'esempio lampante :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9266445
    junglemanhem se fai qualche nome è meglio:confused1:
    io nello store nn so mai che comprare XD

per iniziare prenditi machinarium su steam...merita davvero tanto oppure l 'edizione su disco
    This Is my Collection:

il mio mercatino:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9266446
    KnifeWars51per iniziare prenditi machinarium su steam...merita davvero tanto oppure l 'edizione su disco

credo che prendero'codice veronica se sconta di qualche euro
    DuffmanBeh, facciamo una rivista apposta ^^

Prossimo numero ci sono tipo una dozzina di rece PSN. E non ci si sta dietro, per la roba che esce. A calcoli fatti, probabilmente c'è più roba meritevole su PSN che sugli scaffali.

ok ,pensa che ho speso 2 ricariche per scemenze del ps home perche' nn sapevo che prendere ,compreso il wc per l'appartamento a 1 euro ,nn scherzo:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9266447
    junglemancredo che prendero'codice veronica se sconta di qualche euro

ti conviene prenderlo per ps2 direttamente...lo hanno rimasterizzato con i piedi:closedeyes:
    This Is my Collection:

il mio mercatino:

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9266451
    junglemanmagari calasse anche per i comuni mortali senza il plus a quel prezzo ,con 20 euro mi consumerei una ps card da 20:sad:

Considera un abbonamento, allora. Tra sconti e omaggi, recuperi i soldi in un anno solo per i giochi. E hai bonus che valgono da soli il costo del servizio tipo i salvataggi cloud o gli aggiornamenti automatici.

Illegale o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina