1.     Mi trovi su: Homepage #9266453
    Di recente è stato aperto un thread dove vengono elencati i 10 giochi migliori di questa generazione.

Qui invece è l'opposto: quali sono i 10 giochi di questa generazione( PS3, Wii e Xbox 360) che vi hanno deluso?

A voi la parola! :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9266454
    Leon997Di recente è stato aperto un thread dove vengono elencati i 10 giochi migliori di questa generazione.

Qui invece è l'opposto: quali sono i 10 giochi di questa generazione( PS3, Wii e Xbox 360) che vi hanno deluso?

A voi la parola! :laugh:.

Di quelli che ho comprato nessuno ASD (Tutto grazie a PG :shame:)

3.     Mi trovi su: Homepage #9266456
    In ordine sparso:

Fallout 3: noioso e con una storia che non ti invoglia minimamente. Non che conti molto, ma non ti invoglia nemmeno a fare le missioni principale, togliendo quindi al gioco uno scopo.

Grand Theft Auto IV: meno male che l'ho pagato 15 euro! C'è un motivo se dopo quasi un anno che l'ho preso sono ancora all'inizio. Soporifero.

Uncharted 2: vabbé, non ci discuto neanche molto. Tolta la strampalatissima storia che non sta né in cielo né in terra, l'ho trovato troppo forzatamente "adrenalinico", anche quando non dovrebbe esserlo. Troppo esagerato.

Prototype: l'ho cercato ad un prezzo decente per quasi un mese, poi l'ho trovato. 10 euro nella spazzatura. Agli inizi è divertente, ma diventa preso noioso, con una difficoltà ballerina. Neanche i poteri lo tengono in piedi. E distruggere elicotteri dopo un pò stanca.

Tekken 6: E' un discorso strano. Non è che mi abbia deluso, perchè nei suoi pilastri è un gran gioco. E' la storia che mi ha deluso. Era molto meglio come nei precedenti capitoli, sceglievi il personaggio e seguivi la sua storia con i soliti 7 incontri. Non quel Tekken Force (che offre comunque una storia carina, eh), con un sistema di combattimento totalmente fuori luogo. E l'online, che quando ci giocai io (lo presi al Day-1, mortacci mia), era laggato da far schifo.

God of War Collection: Ah-ah, fregati. Mettendo questa collection, posso parlare di God of War 2, uno dei miei mortali nemici. Semplicemente, questo gioco non doveva esserci. God of War aveva un ottimo finale auto-conclusivo, non capisco perchè questo capitolo, dalla storia che mi faceva sbadigliare e il solito, vecchio, pelato bianco in perizoma, forse il peggior personaggio della storia dopo Jar Jar Binks.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9266458
    10)Army of Two il 40° giorno: un gioco buono però mi aspettavo qualcosa di più
    9)Ninja Blade: un gioco di ninja carino ma dopo un po' scoccia
    8)Ninja Gaiden II: stesso discorso di ninja blade, un gameplay buono ma scocciante e sopratutto frustrante!
    7)Fallout 3: quando presi una console di questa gen uno dei giochi che ero più curioso di provare era Fallout. Ma alla fine, non che sia un gioco brutto, anzi, però mi aspettavo qualcosa di meglio
    6)Borderlands:questo gioco come gameplay è ok ma sinceramente dopo 10 ore circa comincia ad annoiare
    5)Far Cry 2: mi aspettavo uno sparatutto fatto bene mentre alla fine è ripetitivo e noioso. Sconsigliato assolutamente.
    4)Overlord: pensavo fosse un bel gioco di avventura ma alla fine è un gioco assolutamente fatto male!
    3)Crackdown: dalle immagini e i video pensavo che non fosse un capolavoro ma nemmeno un gioco da buttare, visto che pochi mesi prima avevo finito Just Cause 2 che era un gioco non eccellente ma buono e sopratutto divertente. Questo invece è pessimo. Grafica penosa, gameplay anche, storia che non esiste e missioni che trovi vagando come un rimbambito per la mappa, oltretutto ripetitiva.
    2)Crysis, lo sò che molti non saranno d'accordo ma è proprio così. Crysis(2007 da poco anche su console) è un gioco che non sò perchè ma non mi piace assolutamente. La grafica sul mio computer è da PS2, ma sulla grafica saprei sorvolare anche perchè è fatta bene. Ma il gameplay è troppo simile a quel Far Cry 2. Noioso, ripetitivo e storia poco profonda. Crysis 2 stranamente, nonostante sia meno """""""originale"""""" mi è piaciuto tantissimo.
    1)Dead Rising 2, non mi sarei mai e poi mai aspettato una delusione così terribile da questo gioco. I giochi di zombie dovrebbero essere tutti bene o male divertenti. Left 4 Dead è uno dei miei giochi in compagnia preferiti: grafica buona, divertimento alle stelle e una longevità media. Dead Rising 2 ha una buona grafica, ma il resto!?
    Noiosissimo al massimo, il personaggio si muove come se fosse un manichino, caricamenti lunghi e una longevità purtroppo lunga. Inoltre è stato anche il PRIMO gioco che ho giocato nel 2011:crying:
    Ho da specificare però che questi sono i giochi non in ordine di schifo, perchè primo sarebbe Crackdown, ma in ordine di quanto un gioco mi abbia deluso. Grazie al cielo quest'anno è andata meglio dell'anno scorso, almeno spero...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9266459
    Della mia collezzione, vediamo( in firma).

INFAMOUS 2: mi ha divertito molto ed è originale, ma lontano dalle mie aspettative.

COD Black Ops: gasatissimo quando uscì, delusissimo quando ci giocai. Grafica altalenante, campagna con alti e bassi, spettacolarità rara. Però l'online è troppo divertente.

AC BrotherHood: non mi ha regalato la stessa atmosfera ed emozioni del 2, la cosa che più non mi è piaciuta è Roma, non mi ci sono trovato bene.

Red Dead Redemption: monotono e FACILISSIMO, non mi ha detto niente questo gioco, proprio niente, se non per l'ambientazione, magistrale.

Per ora sono questi i 4 titoli che più mi hanno deluso nella mia collezione, però tutti hanno saputo divertirmi.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9266460
    Il "Di quelli che ho comprato nessuno ASD (Tutto grazie a PG :shame:)

Concordo :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9266462
    1-Fallout 3 - Noioso,noioso,noioso.
    2-Final Fantasy 13 - Sicuramente un buon gioco ma dal nome che porta mi sarei aspettato mooolto di più.
    3-Dante's Inferno - Gioco che mi ispirava molto...una volta giocato è finito direttamente nel cestino dell'immondizia.
    4-Assassin's Creed - Uno dei motivi per cui passai alla next-gen,non vi dico la delusione una volta giocato:sistema di combattimento pessimo (ma è presente in tutti gli AC) e gioco ultra-ripetitivo.
    5-CoD:Black Ops - Merda che caga merda,l'unica cosa decente è la trama.
    6-Little Big Planet 2 -Vi chiederete,perchè il 2° e non il 1°?Non lo so manco io,il primo mi è piaciuto mentre il secondo mi ha fatto cagare,sarà perchè i SackBoy pian piano hanno cominciato a starmi sui maroni...Non lo so :nosmile:
    7-Prince of Persia (2008) - Se devo trovargli un solo pregio,lo stile grafico è interessante,il resto è lerciume.
    8-I vari Sonic (in particolar modo Sonic the Hedgehog)- Come hanno ridotto il mio povero Sonic...
    9-Conan - In questo caso sono stato scemo io a comprarlo ma che orrore.

Credo basti così.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9266467
    DaveFallout 3
    Castlevania
    Heavy Rain
    Dead Rising 2
    MGS 4
    Final Fantasy XIII
    Dark/Demon Soul(s)
    Prototype
    Motorstorm Apoclaypse
    Homefront

Provo a indovinare. Per il tasso di difficoltà. :lol: ma almeno li avete giocati?
    Li ho trovati decisamente migliori di altri titoli, profondo, coinvolgente, molto soddisfaciente, realistico e longevo. tra i migliori GDR. ;)

1: tutti quelli dei film
    2: Rogue warrior
    3: COJ The cartel
    3: Black Ops e MW2 (per fortuna pagati poco)
    4: Overlord
    5: Alcuni GDR
    6: Blur
    7: Ratchet e clank del psn (noioso)

Il resto non lo nomino se nò vengo mutilato dal 40% di quelli che hanno postato nel thread. :lol:

Flop Ten[ di questa generazione].

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina