1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9266745
    Ciao ,come ben saprete ultimamente il multilingua sui giochi uk scarseggia su quasi tutte le software house,da infamous 2 a dark souls per passare da driver San Francisco a deus ex ecc.,le domande che mi chiedo sono :è una casualita' o una cosa voluta?insomma siamo destinati a comprare solo giochi full england:crying:,e i motivi secondo voi quali potrebbero essere ,metto un paio di opzioni nel sondaggio ma sono piu' che altro ipotesi mie:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9266746
    ottimo intro;) speriamo in una spiegazione fattibile da Duffman o cmq qualcuno del forum che ha capito cosa diavolo sta succedendo da qualche mese a questa parte.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9266747
    Ovviamente avranno notate le vendite stratosferiche del mercato uk e hanno deciso di adottare questa politica per cercare di vendere di più negli altri paesi. Dal canto mio sono sicuro che non tornerò mai a spendere 60/70 euro per un gioco. Giocherò in inglese i giochi full-eng , in italiano i pochi multi credo.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9266751
    gians88ottimo intro;) speriamo in una spiegazione fattibile da Duffman o cmq qualcuno del forum che ha capito cosa diavolo sta succedendo da qualche mese a questa parte.

grazie ,purtroppo nn riuscivo a trovare altre opzioni da mettere come motivazione:bonk: [LEFT] edit:facciamo negozi inglesi e nn la seconda opzione[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9266752
    Secondo me il tutto è dovuto visti i cali di vendite nei nostro paese e magari anche di altri a discapito del Regno Unito, ovviamente la miglior mossa non sarebbe quella da gente nobile di abbassare i prezzi anche da noi, ma quando mai ;) è meglio cercare di tagliare le gambe al mercato estaero e ridurre drasticamente il numero di giochi multipiatta.

Solo negli ultimi mesi infatti: Infamous, Resistance 3, Rage, Driver, Deux Ex, Dark Souls, Duke Nukem, Ico collection, GoW PSP collection.. adesso probabilmente sarà così anche per Uncharted 3 e probabilmente Battlefield 3.

Mi sembra un strano sia soltanto un caso, per me qualche motivo reale c'è sotto, speriamo che magari Duff che ne sa più di noi ci dica un reale motivo, alla fine le nostre sono solo supposizioni.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9266753
    s1lent17Secondo me il tutto è dovuto visti i cali di vendite nei nostro paese e magari anche di altri a discapito del Regno Unito, ovviamente la miglior mossa non sarebbe quella da gente nobile di abbassare i prezzi anche da noi, ma quando mai ;) è meglio cercare di tagliare le gambe al mercato estaero e ridurre drasticamente il numero di giochi multipiatta.

Solo negli ultimi mesi infatti: Infamous, Resistance 3, Rage, Driver, Deux Ex, Dark Souls, Duke Nukem, Ico collection, GoW PSP collection.. adesso probabilmente sarà così anche per Uncharted 3 e probabilmente Battlefield 3.

Mi sembra un strano sia soltanto un caso, per me qualche motivo reale c'è sotto, speriamo che magari Duff che ne sa più di noi ci dica un reale motivo, alla fine le nostre sono solo supposizioni.

ma è una cosa iniziata da inizio anno, proprio tu mi avevi illuminato su dead space 2 che non era multipiatta, ci siamo salvati giusto con Crysis2 e altra poca roba. Si cmq non è una coincidenza, devono aver messo ha confronto i grafici di mercato degli anni passati e hanno notato qualcosa di strano sennò non si spiega sto cambio di rotta improvviso. Posso capire le esclusive Sony. Ma gli altri giochi proprio no:crying:
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9266754
    gians88ma è una cosa iniziata da inizio anno, proprio tu mi avevi illuminato su dead space 2 che non era multipiatta, ci siamo salvati giusto con Crysis2 e altra poca roba. Si cmq non è una coincidenza, devono aver messo ha confronto i grafici di mercato degli anni passati e hanno notato qualcosa di strano sennò non si spiega sto cambio di rotta improvviso. Posso capire le esclusive Sony. Ma gli altri giochi proprio no:crying:

Sono famoso per sentire puzza di bruciato prima che si scateni l'incendio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9266755
    s1lent17Sono famoso per sentire puzza di bruciato prima che si scateni l'incendio.

ti chiamerò silent the Basshaunter

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9266759
    s1lent17Io ormai spero che almeno Batman sia multi, visto che tanto Uncharted 3 non lo sarà e Skyrim idem.

io con uncharted spero nella conta 1 si e uno no come ambarabacicci'cocco':biggrin: [LEFT]edit:un po' di statistiche con gli ultimi giochi sony usciti che ricordo ,dunque:lbp2(nn multi),infamous 2(nn multi),gt5(multi),killzone 3(multi)e resistance 3 (nn multi)[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino

Sempre meno giochi pal uk multilingua,motivi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina