1.     Mi trovi su: Homepage #9267247
    Raga, cerco gente da aggiungere sulla ps3 e giocare inseme a resistance 3 online...
    Il mio nick ps3 è WALKER87
    Lo trovate anche nella firma...
    Aggiungetemi solo chi gioca spesso sull' online di resistance 3...
    Rispondete grazie---
    ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
    Ciao :bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9267250
    Ok, va bene vi aggiungo a tutti e 2 appeno accendo la ps3..
    Volevo chiedervi a:

-Do-You-Frank
    -Simo_Romanista

Se avete comprato il dlc uscito pochi giorni fa, che include una nuova modalità chimata "invasione" in cui da molti punti...
    A me interesserebbe anche se avete preso il pacchetto, in modo da agiocare in questa nuova modalità invasione, invece di giocare sempre ai solidi death match a squadre o altre modalita che ci sono nel gioco ok...
    Io mi sono al livello 24 nel multiplayer di resistance 3,,, ma a sopravissuto 2... (sono arrivato fino liv 60 e poi ho cliccato su sopravissuto,,,, per ben 2 volte l'ho fatto)
    Per questo mi sono anche stufato un po di giocare alle vecchie modalità...
    Rispondete, grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #9267252
    Ma in cosa consiste il Sopravvissuto? Sono curioso.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9267253
    Do-You.Frankno, non l'ho preso, e non penso di prenderlo... da quel che ho capito non si dovrebbe discostare molto da reazione a catena o da altro, ma sinceramente ci ho capito ben poco... più che altro volevo sapere se le 2 nuove mappe sono gratuite o sono comprese nel dlc

Allora nel dlc c'è una modalità chiamata "invasione" + degli skin umani multiplayer di alcuni personaggi della campagna + un tema dinamico di resistance 3 per la ps3,,, e il tutto costa solo 3,99 € !!!!!
    TI dico che è completamente diversa dalla modalita reazione a catena,,, la partita dura molto piu tempo rispetto all'altra , non ha limite di tempo,,, ha piu punti da conquistare e la partita finisce solo quando i rinforzi della squadra nemica scendono a 0 ( i rinforzi per entrambe le squadre partono da 500) mentre in reazione a catena i rinforzi partono solo da 300,,,,,,,, In piu ogni punto conquistato da piu punti,, e ogni uccisione che fai da 100 punti (uccisione normale) o anche fino a 250 punti (uccisione speciale: colpo in testa-salvatore ecc..) come nei death match a squadre...
    Mentre in reazione a catena per ogni uccisone ne da solo 50 punti a uccisione...
    Poi le 2 mappe non sono presenti nel dlc ma piu avanti inseiranno una patch 1.05 e le metteranno gratis con la patch..
    Ti azzera il livello e perdi le abilità e armi sbloccate...
    Ma nelle statistiche rimangono tutti i dati relativi a uccisioni,morti totali e altro....
    Per chi fa il sopravissuto per ben 5 volte sblocca la skin chimera multiplayer del "GRIM"
    Mentre chi lo fa per 10 volte sblocca la skin chimera multiplayer della "SANGUISUGA"
    Io sono gia a sopravissuto 2 al livello 27,, una volta che arrivo al livello 60, clicco su sopravissuto e come detto sopra, riparto dal livello 1 ma sono sopravissuto 3... e cosi via per arrivare al sopravissuto 10... :gunsmilie:

Ciaoo :bye:

Resistance 3 - Multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina