1.     Mi trovi su: Homepage #9267389
    Ultimamente sono usciti molti remake su PS Store e sono indeciso fra Crysis, Resident Evil 4 e Resident Evil Code Veronica X. Preciso che non ho mai giocato a nessun Resident Evil perchè non mi piace il sistema di gioco, però come storia mi piace, mentre ho già Crysis 2, quindi giocare anche il primo sarebbe una buona idea. Cosa mi consigliate?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9267390
    SlipknotUltimamente sono usciti molti remake su PS Store e sono indeciso fra Crysis, Resident Evil 4 e Resident Evil Code Veronica X. Preciso che non ho mai giocato a nessun Resident Evil perchè non mi piace il sistema di gioco, però come storia mi piace, mentre ho già Crysis 2, quindi giocare anche il primo sarebbe una buona idea. Cosa mi consigliate?

crysis mi sembra spettacolare fallo tuo,però cazo re4 è una pietra miliare,nn mette paura ma ha molti elementi ormai classici negli tps,code veronica x bha graficamente è osceno,il gameplay nn mi piace però spaventa...quindi....

1 crysis
    2 re4
    3....comprati qualcos'altro
  3.     Mi trovi su: Homepage #9267391
    SlipknotUltimamente sono usciti molti remake su PS Store e sono indeciso fra Crysis, Resident Evil 4 e Resident Evil Code Veronica X. Preciso che non ho mai giocato a nessun Resident Evil perchè non mi piace il sistema di gioco, però come storia mi piace, mentre ho già Crysis 2, quindi giocare anche il primo sarebbe una buona idea. Cosa mi consigliate?

Assolutamente Crysis 1, premetto che RE4 sia un capolavoro e veronica non l'ho mai giocato ma non credo abbiano i platini mentre Crysis 1 si :lol: poi in base alla qualita'/prezzo credo sia molto meglio anche per la grafica :lol:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9267392
    penso ti sia dato la risposta da solo... ovvero hai detto che il sistema di gioco non ti piace quindi ti sconsiglierei code veronica invece re 4 ha un sistema decisamente più action però hai detto che hai giocato crysis 2 quindi ti consiglierei il primo capitolo che è davvero molto bello (secondo me anche più bello del 2)... re4 semmai prendilo in un altro momento

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9267394
    nathan.drakecrysis mi sembra spettacolare fallo tuo,però cazo re4 è una pietra miliare,nn mette paura ma ha molti elementi ormai classici negli tps,code veronica x bha graficamente è osceno,il gameplay nn mi piace però spaventa...quindi....

1 crysis
    2 re4
    3....comprati qualcos'altro

é un gioco del 2000 :nosmile:

Ti consiglio Resident Evil 4, dato che è uno dei migliori giochi per Ps2 :sisi:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

&quot;Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!&quot; [Cit. Steve Jobs]
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9267396
    - Non ti piace il sistema dei RE
    Dunque si scartino RE4 e CV;

- Crysis costa 20€ (Come RE4, tra l'altro), direi un po' tanti dindini per un porting discreto senza Multilplayer e 8 ore di Campagna.

Quindi, prenditi Limbo/Outland/QualsiasialtrogiocoPSN e con i restanti soldi ti compri un DLC dei tuoi giochi preferiti.

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9267398
    Fernando2012- Non ti piace il sistema dei RE
    Dunque si scartino RE4 e CV;

- Crysis costa 20€ (Come RE4, tra l'altro), direi un po' tanti dindini per un porting discreto senza Multilplayer e 8 ore di Campagna.

Quindi, prenditi Limbo/Outland/QualsiasialtrogiocoPSN e con i restanti soldi ti compri un DLC dei tuoi giochi preferiti.

This

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9267402
    Assolutamente re4.
    Di crysis sai già cosa ti offrirà. E' uno sparatutto con una grande grafica. Niente che non hai già visto in altri milioni di titoli.

Re4 è l'inizio di un sistema di gameplay che ha rivoluzionato gli action in terza. Copiato e stra-copiato da tantissimi giochi usciti in seguito.

Fatti questi 2 calcoli e capirai che re4 ha un valore assolutamente maggiore.

Crysis, RE4 o Code Veronica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina