1.     Mi trovi su: Homepage #9267413
    salve a tutti,ho visto che di questo gioco c'è solo la lista trofei...ecco la guida

BRONZO

QUESTI TROFEI SONO LEGATI ALLA STORIA
    Non senza conseguenze
    La fabbrica di cuccioli
    Vittoria sul mare
    Dritto al punto
    Un ponte verso il passato
    Studio dentistico
    Sacrificio materno
    Al fuoco!
    Il fantasma della macchina
    E che egli vinca
    L'oro degli stolti
    Gli spartani restano in piedi
    La morte della Morte
    Senza armi
    Ares,chi era costui?
    La poetica del fanciullino
    Fregato!

Opera degli dei – Potenzia qualsiasi arma

Benvenuto all’eroe – Intrattieni le prostitute del bordello
    arrivati a sparta,andate nel bordello e completate il minigioco
    PS:completate il minigioco 3 volte x ottenere una reliquia divina che vi servirà per un trofeo d'oro

Lame di fuoco
    anche questo trofeo è legato alla storia.Attenzione però:guardate il trofeo"fai sentire la tua voce"

ARGENTO
    L’occhio non crede – Raccogli tutti gli occhi di Gorgone
    Trofeo aviario – Raccogli tutte le piume di Fenice
    Prendi il toro … - Raccogli tutti i Corni di Minotauro
    questi 3 trofei non hanno bisogno di una guida in quanto molto facili da ottenere.Se anche mancherete qualche scrigno,gli scrigni in totale nel gioco sono comunque più di quelli necessari al trofeo.

Una calda sensazione – Incenerisci 500 nemici
    dovete incenerire 500 nemici con la piaga di Thera in modo che brucino alla fine.Se non ci riuscite durante la storia,andate nell'arena da combattimento,selezionate gli atlantidei come nemici e cominciate ad arrostirli fino a quando non otterrete il trofeo

Maestro d’armi – Potenzia al massimo tutte le armi e le magie
    se non ci riuscite durante la storia(quasi impossibile) seguite il trucchetto per le sfere rosse che ho messo alla fine

Gran bel colpo – Esegui una combo da 200 colpi
    guardare trofeo Cacciatore di tesori

Collisione in volo – Scaglia 10 nemici contro altri nemici
    io l'ho fatto all'inizio.Quando vi scontrate con i tritoni,usate lo scatto di Iperione e poi premete cerchio per lanciarli contro altri nemici

Senza cuore – Strappa il cuore 10 spettri del fato
    gli spettri del fato sono quelli che spuntano da terra.quando compare l'icona del cerchio sulla loro testa,premetelo e strappategli il cuore

Il tocco di Mida – Prova ad aprire lo scrigno d’oro per 30 secondi
    mentre inseguirete Mida,troverete un forziere d'oro accanto alla statua dorata di un ciclope.Provate ad aprire il forziere e tenete premuto cerchio per più di 30 secondi.

Fai sentire la tua voce – Fai urlare un Titano per oltre un minuto
    quando sarete davanti a Thera,comparirà un minigioco dove dovrete ruotare la levetta sinistra.Fatela girare in modo che il titano urli di dolore e e continuate A INTERVALLI BREVI E REGOLARI a ruotare la levetta in modo da farlo urlare per più di un minuto.Con un pò di pratica ci riuscirete.Se non ci riuscite nei primi tentativi uscite dal gioco e ricaricate dall'ultimo punto di slavataggio.

ORO
    Dio tra gli uomini – Completa la sfida degli Dei
    finendo il gioco le sbloccherete.Una parte la otterrete dopo aver completato il tempio di zeus.Sono facilissime.

Cacciatore di tesori – Raccogli tutte le ricchezze divine
    Ci sono 5 reliquie divine nella storia +1 nel tempio di zeus:
    bracciale di callisto:dopo averla uccisa lo troverete nelle immediate vicinanze
    civetta di atena:dopo aver distrutto la statua di atena,lo trovate sulla destra
    non mi ricordo il nome:001_tongue: :completate il minigioco sexy per 3 volte
    anello del re:dopo che mida avrà perso la mano,lo troverete per terra
    catene di ares:dopo essere entrati nel regno dei morti,correte verso di voi per trovarlo

x i trofei delle combo e il trucchetto delle sfere rosse(che vi servono x completare il tempio di zeus e ottenere l'ultima reliquia) seguite questo procedimento:
    andate nell'arena di combattimento,difficoltà molto difficile,selezionate come nemici il soldato e la sentinella oplita,riapparizione si,non attaccare,magia infinita e cominciate.Equipaggiate l'anello del re(che moltiplica le sfere rosse) e sparate in continuazione Il flagello di Erinni.otterrete un botto di sfere rosse.Continuate finchè non avrete tutte le sfere necessarie(nel frattempo avrete relizzato la combo da 1000).dopodichè andate nel tempio di zeus.vi serviranno 999.999 sfere in totale. comprate tutto quello che c'è da comprare e poi vi verrà data l'ultima reliquia.

Senza fine – Esegui una combo da 1000 colpi
    guarda Cacciatore di tesori

Ne rimarrà solo uno – Completa il gioco
    trofeo legato alla storia

Zeus è in lacrime – Completa il gioco (Difficile)
    completate il gioco in difficoltà difficile(spartano).Vi do alcune dritte:all'inizio potenziate le spade al massimo e poi la piaga di Thera(saranno le armi che userete di più) seguite dalle armi di sparta e il flagello delle erinni.siate molto pazienti xkè alcuni punti sono un pò ostici.Con un pò di pratica e qualche tentativo ce la farete.

PLATINO
    Il fantasma di platino – Completa tutti i trofei
    un platino abbastanza facile che si ottiente in meno di 10 ore.

correzioni e suggerimenti sono ben accetti.Spero che questa guida possa aiutare qualcuno:bye:
    ---------------------------------------------------

Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  2.     Mi trovi su: Homepage #9267416
    aleki8Complimenti bella guida,mi serve giusto giusto adesso che stò platinando ghost of sparta.Credo che tu abbia evidenziato tutto,magari si può dire che il gioco può essere fatto direttamente in modalità difficile.

fralin7876grandissimo. ottima guida.... lo dovevo iniziare in questi giorni:001_smile:

grazie per i complimenti :biggrin:
    ---------------------------------------------------

Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los

Guida gow ghost of sparta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina