1.     Mi trovi su: Homepage #9267433
    buonasera a tutti,

dal momento che dovrei comprare un notebook per svariati motivi xD, mi piacerebbe trovarne uno con il quale possa giocare senza dover rinunciare troppo alla grafica di giochi come battlefield 3.

secondo voi con un HP Pavilion dv7-6199sl riuscirei a giocare bene? :001_smile:
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9267434
    diabolik94buonasera a tutti,

dal momento che dovrei comprare un notebook per svariati motivi xD, mi piacerebbe trovarne uno con il quale possa giocare senza dover rinunciare troppo alla grafica di giochi come battlefield 3.

secondo voi con un HP Pavilion dv7-6199sl riuscirei a giocare bene? :001_smile:

Il gioco va ma non come ai livelli di un desktop e non alle prestazioni max.!!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9267437
    diabolik94capito...

comunque so bene che è molto meglio un fisso, ma esigenze varie mi spingono a comprare un portatile XD.

Per giocare utilizzerei prevalentemente la play, ma vorrei togliermi la sfizio di giocare online a battlefield sui server da 64 giocatori :biggrin::biggrin:

Ma dai, se vuoi toglierti questo sfizio, prendi MAG per la 3, nel quale non giochi con un max di 64 gioc.

Ma ben 256 :lol:

notebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina