1.     Mi trovi su: Homepage #9267451
    Io non ho mai giocato nessun R&C di questa gen, nella scorsa però mi ero divertito tantissimo.
    Vedremo se recupererò qualche capitolo!

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9267453
    RED_KiLLeR_XDIo non ho mai giocato nessun R&C di questa gen, nella scorsa però mi ero divertito tantissimo.
    Vedremo se recupererò qualche capitolo!

Io li ho gioati tutti (ps2 compresi) e ti posso consigliare assolutamente ''a spasso nel tempo''. E' il capitolo più riuscito dopo il primo a mio parere.
    Armi di distruzione invece mi ha un pò deluso. Ha pochissime novità e sa tutto di già visto.

Tornando in tema, devo ammettere a malincuore che questo nuovo capitolo non mi attira per niente...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9267457
    DaveAlla fine credo che il coop sia una bella aggiunta all'offline che deve però essere solido (vedi Gears). Altrimenti se tutto si basa su quello in effetti si rischia. Vedremo, se falla me lo accatto a poco. :D

però non ho visto armi da FPS futuristiche. se è solo corpo a corpo forse non lo prendo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9267459
    ryonarushimaIo li ho gioati tutti (ps2 compresi) e ti posso consigliare assolutamente ''a spasso nel tempo''. E' il capitolo più riuscito dopo il primo a mio parere.
    Armi di distruzione invece mi ha un pò deluso. Ha pochissime novità e sa tutto di già visto.

Tornando in tema, devo ammettere a malincuore che questo nuovo capitolo non mi attira per niente...

Secondo me il terzo vince a mani basse assolutamente.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9267461
    Fate parlare un esperto.:nosmile:
    Il miglior R&C è sicuramente il primo,perchè la seria purchè mi duole dirlo,con ogni capitolo ha sempre più perso la sua anima e quest'ultimo capitolo secondo me sarà una grande delusione per tutti quelli che come me hanno biastimato contro Snagglebestia,ma avendo tutti gli altri capitoli sarà per forza mio anche se prenderà 15 :faccinafierachepiange:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9267462
    ryonarushimaSi ma il due e il tre li ho trovati troppo,troppo action.
    Il primo e l'ultimo hanno una dose di platform e di varietà maggiore,per questo mi sono piaciuti di più.

Su questo punto di vista ti dò più o meno ragione.
    Il 3 l'ho preferito per la sua estrema completezza, tra mondi, bulloni nascosti, sfide nell'arena numerosissime, varietà di situazioni incomparabile, il potenziamento delle armi, la divertentissima modalità multigiocatore, c'è persino un bellissimo minigioco longevo e appassionante (Quello delle avventure di Quark).
    Credo che sotto il punto di vista dei contenuti sia senza alcun dubbio il migliore.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9267463
    Duke NukemSu questo punto di vista ti dò più o meno ragione.
    Il 3 l'ho preferito per la sua estrema completezza, tra mondi, bulloni nascosti, sfide nell'arena numerosissime, varietà di situazioni incomparabile, il potenziamento delle armi, la divertentissima modalità multigiocatore, c'è persino un bellissimo minigioco longevo e appassionante (Quello delle avventure di Quark).
    Credo che sotto il punto di vista dei contenuti sia senza alcun dubbio il migliore.

I minigiochi di quark erano stupendi :zizi:
    Comunque io ho finito il 2 il 3, gladiator e i tre per ps3(armi di distruzione, alla ricerca del tesoro e a spasso nel tempo) e di tutti questi i miei preferiti sono il 3(in gerenale per la varietà, poi i livelli di quark spaccano) e "a spasso nel tempo" quasi a pari merito con armi di distruzione, molto belli, livelli colorati e pieni zeppi di nemici stilosi, bei boss e sopratutto, belle armi; ma il mio preferito è "a spasso nel tempo" perchè i livelli di clanck e gli enigmi mi hanno catturato troppo :biggrin:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9267464
    Duke NukemSu questo punto di vista ti dò più o meno ragione.

quoto, il migliore della serie
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken

Ratchet & Clank All 4 One

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina