1.     Mi trovi su: Homepage #9267470
    Salve raga, avrei intenzione di prendere su Amazon.co.uk insieme alla guida di WKC2, questo gioco, voi cosa ne pensate lo avete giocato? Inoltre a 2 sterline in più c'è l'edizione speciale ma non sembra per niente interessante, contiene i codici per sbloccare degli oggetti nel gioco, vero? Wow, non sapevo che anche Dungeon Siege è un gioco Square Enix!!!^^

Dalla mia, posso dire che se il gioco è simile all'episodio PSP, cioè Dungeon Siege: Throne of Agony, allora lo prendo ad occhi chiusi! Su quel gioco, ci ho passato quasi 200 ore. Però ,in questo, credo che non ci sia la possibilità di essere affiancato da un compagno-mostriciattolo, che mi piaceva molto! Inoltre com'è il livello di difficoltà del gioco? Quello su PSP era fin troppo semplice, tra nemici normali e boss (compreso quello finale) non se ne vedeva la minima differenza, cioè bastava avvicinarsi e pestarli a più non posso, magari usando qualche pozione e si tiravano giù che era una bellezza!!! La cosa che mi piaceva molto è trovare tanti oggetti rarissimi, vedere il valore economico, c'erano oggetti, poi, di rarità: verde-blu-viola-ambra. La possibilità di avanzare di classe, con le classi campione e leggendaria...ecco tutto quello che ho citato, lo ritroverò in questo capitolo PS3? Aspetto tante risposte e consigli!!! Dai, che secondo me potrebbe essere un nuovo gioco su cui passare ore ed ore!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9267471
    Se hai buttato 200 ore in un gioco simile vai tranquillo, soprattutto se puoi giocarlo in compagnia. Alla fine il vero, grosso limite è la monotonia del tutto, ma se sei un appassionato di dungeon crawlers non è affatto male. Bada solo che ci mette un bel po' a diventare impegnativo. Regolati di conseguenza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9267472
    lol Duffo, mi piace quando dici "se hai buttato" come se avessi gettato 200 ore per giocare una porcheria!!!^^ Si, posso giocarlo anche in compagnia, benissimo! Non lo trovai affatto monotono, cioè la struttura mi sta anche bene a me, perchè in ogni dungeon trovo nemici diversi, mostri "alpha" (capigruppo) diversi, mi diverto a scoprire quali ci sono, che armi droppano. Ecco, l'unica cosa che non mi convince è che ci mette un bel pò a diventare impegnativo, spero che, però, diventi abbastanza impegnativo! Ripeto, su quello PSP, (sarà che sono pro XD) le morti si possono contare sulle dita della mano!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9267473
    Nonostante la mia propensione ad accaparrarmi giochi a prezzi stracciati questo non l'ho preso. Il tipo di gameplay mi ricorda molto la PS2 (uno poteva essere Baldur's Gate? non ricordo, e poi i Marvel Ultimate Alliance che non ho particolarmente amato). I voti di rivisti e siti però sono corroboranti, anche se ho letto che una delle principali pecche è quella di non poter utilizzare il proprio personaggio online e offline.

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9267474
    KyKiskelol Duffo, mi piace quando dici "se hai buttato" come se avessi gettato 200 ore per giocare una porcheria!!!^^

Non voleva avere nessuna connotazione negativa. E' un'espressione consueta per me dire "ci avrò buttato tipo X ore".

DaveIl tipo di gameplay mi ricorda molto la PS2 (uno poteva essere Baldur's Gate? non ricordo, e poi i Marvel Ultimate Alliance che non ho particolarmente amato).

Siamo lì. E sì, era BG Dark Alliance.

Dungeon Siege 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina