1.     Mi trovi su: Homepage #9267751
    Ciao a tutti, volevo un informazione: se prenoto un gioco da gamestop in negozio (non online) e c'è in omaggio un gadget...il gadget me lo danno al momento della prenotazione oppure quando ritiro il gioco?

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9267755
    Manu the bestQuando ritiri il gioco. :D

mostogabry96quando ritiri il gioco^^

Si quoto, esattamente quando ritiri il gioco, ma ricordati di chiederlo, perchè alcune volte se non fai la richiesta non te lo danno.
    Forse perchè si dimenticano o perchè ne hanno pochi, allora cercano di darlo solo a chi chiede...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9267756
    Quando ritiri ma ricorda di andare a ritirare il gioco il prima possibile perchè sono ad esaurimento scorte (e molto limitate),mi è capitato parecchie volte di rimanere senza gadget T.T

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9267757
    RealeSi quoto, esattamente quando ritiri il gioco, ma ricordati di chiederlo, perchè alcune volte se non fai la richiesta non te lo danno.
    Forse perchè si dimenticano o perchè ne hanno pochi, allora cercano di darlo solo a chi chiede...

O forse semplicemente perché sono disonesti
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  5.     Mi trovi su: Homepage #9267759
    Non penso che le scorte si esauriranno...abito in una cittadina con 20.000 abitanti in centro...di cui nessuno prenota giochi...comunque oggi ho prenotato Uncharted 3 e Skyrim...dovrei ricevere il poster A4 di Uncharted 3 e la colonna sonora di Skyrim :biggrin:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9267760
    :closedeyes: Ma ancora comprate dal Game Stop?:scared:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #9267761
    xxxeugenioxxxNon penso che le scorte si esauriranno...abito in una cittadina con 20.000 abitanti in centro...di cui nessuno prenota giochi...comunque oggi ho prenotato Uncharted 3 e Skyrim...dovrei ricevere il poster A4 di Uncharted 3 e la colonna sonora di Skyrim :biggrin:

Anche io ho prenotato Uncharted 3 e spero di riuscire a trovare il poster A4.Ma sono sicuro che non lo troverò :closedeyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9267762
    xxxeugenioxxxNon penso che le scorte si esauriranno...abito in una cittadina con 20.000 abitanti in centro...di cui nessuno prenota giochi...comunque oggi ho prenotato Uncharted 3 e Skyrim...dovrei ricevere il poster A4 di Uncharted 3 e la colonna sonora di Skyrim :biggrin:

t ricordo ke x skyrim oltre alla colonna sonora dovrebbero darti anke la mappa in tela del mondo d gioko!!!!;)

Gadget Gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina