1.     Mi trovi su: Homepage #9267968
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°L'utente xxx Mi ha rubato il profilo del PSN -.-" Che pollo che son stato, cosa posso fare x riaverlo??? Se ciò è possibile...

Usa la macchina del tempo :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9267969
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°L'utente Sberna-Giovanni Mi ha rubato il profilo del PSN -.-" Che pollo che son stato, cosa posso fare x riaverlo??? Se ciò è possibile...

E cosa speri di fare ormai? Chiama la Sony e fallo disattivare :sleep:

3.     Mi trovi su: Homepage #9267970
    l'unica cosa che puoi provare a fare è tentare il recupero della password, sempre che lui non l'abbia già cambiata
    Record online su AC Revelations: 10150 punti in Deathmatch
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9267971
    Kakashi IIUsa la macchina del tempo :lol:

ahahahahah cmq mi disp ma credo ke nn puoi fre nnt... 6 prp un pollo XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9267972
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°L'utente xxx Mi ha rubato il profilo del PSN -.-" Che pollo che son stato, cosa posso fare x riaverlo??? Se ciò è possibile...

Il profilo principale? :laugh: si sei proprio un pollo :lol::lol:

DarkMatl'unica cosa che puoi provare a fare è tentare il recupero della password, sempre che lui non l'abbia già cambiata

Se glielo ha rubato vuol dire che gli ha cambiato la password :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9267973
    Angelofa100Il profilo principale? :laugh: si sei proprio un pollo :lol::lol:

Se glielo ha rubato vuol dire che gli ha cambiato la password :nosmile:

no però magari non ha cambiato l'indirizzo e mail per il recupero password, che magari potrebbe arrivare ancora alla sua mail e provare a cambiarla. anche se improbabile... noob:lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9267974
    DarkMatno però magari non ha cambiato l'indirizzo e mail per il recupero password, che magari potrebbe arrivare ancora alla sua mail e provare a cambiarla. anche se improbabile... noob:lol:

Ma và là :lol::lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9267975
    DarkMatno però magari non ha cambiato l'indirizzo e mail per il recupero password, che magari potrebbe arrivare ancora alla sua mail e provare a cambiarla. anche se improbabile... noob:lol:
    Non posso richiedere neanche una nuova password :closedeyes: Quel grandissimo bas****o ha cambiato le "informazioni" per richiederla...poi che cavolo se ne fà del mio profilo???????

9.     Mi trovi su: Homepage #9267976
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Non posso richiedere neanche una nuova password :closedeyes: Quel grandissimo bas****o ha cambiato le "informazioni" per richiederla...poi che cavolo se ne fà del mio profilo???????

Condivide i tuoi giochi con i suoi amici o ti cambina casini.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9267977
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Non posso richiedere neanche una nuova password :closedeyes: Quel grandissimo bas****o ha cambiato le "informazioni" per richiederla...poi che cavolo se ne fà del mio profilo???????

come probabile che facesse...
    sei fregato ormai non c'è modo di recuperarlo..
  11.     Mi trovi su: Homepage #9267978
    Non ascoltare questi pivelli :closedeyes: :lol: Un anno fa rubarono l'account anche a me, l'unica cosa che puoi fare è chiamare il centro assistenza della sony, spiegargli tutto nel dettaglio e aspettare...
  12.     Mi trovi su: Homepage #9267979
    re1994Non ascoltare questi pivelli :closedeyes: :lol: Un anno fa rubarono l'account anche a me, l'unica cosa che puoi fare è chiamare il centro assistenza della sony, spiegargli tutto nel dettaglio e aspettare...

Mi hai offeso :lol::lol:!
  13.     Mi trovi su: Homepage #9267980
    re1994Non ascoltare questi pivelli :closedeyes: :lol: Un anno fa rubarono l'account anche a me, l'unica cosa che puoi fare è chiamare il centro assistenza della sony, spiegargli tutto nel dettaglio e aspettare...

certo, spiegargli che si stavano scambiando i giochi del PSN illegalmente :biggrin:

Furto di PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina