1.     Mi trovi su: Homepage #9268041
    Vorrei farvi riflettere su una cosa. :sleep:
    Sul PC i giochi costano 20 euro di meno perchè non sono sviluppati su una console, cioè un prodotto di proprietà.
    Sul PC, infatti, non ci sono prezzi di proprietà certa per tutti, per questo i produttori non devono pagare alla Sony/Microsoft/Nintendo.
    Sulla Wii, i giochi costano (stranamente) 10 euro di più, nonostante abbiano una grafica scadente (non parlo delle esclusive, eh ^^. Parlo di giochi come Black Ops su Wii ^^"). SU PS3 e Xbox360 il prezzo si equivale. Però sul PC devo spendere circa 3500 euro per avere la configurazione massimale ed intorno ai mille per avere una configurazione minima, seppur decorosa.
    Quindi vi chiedo di riflettere su queste cose e farmi sapere la vostra opinione, sopratutto sulla Wii.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268042
    NickVorrei farvi riflettere su una cosa. :sleep:
    Sul PC i giochi costano 20 euro di meno perchè non sono sviluppati su una console, cioè un prodotto di proprietà.
    Sul PC, infatti, non ci sono prezzi di proprietà certa per tutti, per questo i produttori non devono pagare alla Sony/Microsoft/Nintendo.
    Sulla Wii, i giochi costano (stranamente) 10 euro di più, nonostante abbiano una grafica scadente (non parlo delle esclusive, eh ^^. Parlo di giochi come Black Ops su Wii ^^"). SU PS3 e Xbox360 il prezzo si equivale. Però sul PC devo spendere circa 3500 euro per avere la configurazione massimale ed intorno ai mille per avere una configurazione minima, seppur decorosa.
    Quindi vi chiedo di riflettere su queste cose e farmi sapere la vostra opinione, sopratutto sulla Wii.

se devo spendere quelle cifre per giocare allo stesso gioco che fanno anche per ps3 col cavolo che lo prendo per pc:bonk:,riguardo alla wii nn saprei proprio ,ma quindi costano 79 euro i giochi wii?nn mi pare:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9268044

Ma cosa dici figliolo? D:
    Con quella cifra te ne compri 5 di PC di fascia alta :lol:
    Manco servissero i supercomputer della NASA :lol:

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9268045

E' esattamente quello che ho pensato io.
    Io ho preso PS3 al posto di un computer assemblato (Piuttosto potente) perchè non c'avevo ne tempo ne voglia per starci dietro ad aggiornare ogni singolo maledettissimo componente. Certo, su PC i giochi costano meno o addirittura li puoi scaricare, ma ci perdo la salute con gli update.

Quindi uno prende il PC se ha molto tempo libero, altrimenti PS3 o Xbox sono due valide alternative. Più PS3 che Xbox eh...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9268046
    junglemanse devo spendere quelle cifre per giocare allo stesso gioco che fanno anche per ps3 col cavolo che lo prendo per pc:bonk:,riguardo alla wii nn saprei proprio ,ma quindi costano 79 euro i giochi wii?nn mi pare:confused1:

Ho preso oggi il catalogo GameStop e alcuni giochi costano dieci euro in più. Non chiedermi perchè visto che non lo so :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9268053
    Nick:nosmile: :nosmile:
    Poi sono io il convinto, eh ^^"
    Comunque l'ho lasciato a casa di mia madre, se te la posto domani è uguale per te?

Per me non fa alcuna differenza.

E' risaputo che i giochi Wii costano meno di quelli ps3/360 al lancio: solitamente 50 euro contro i 70.

A meno che tu non mi tiri fuori qualche Limited eh.

7.     Mi trovi su: Homepage #9268055
    NickNon preoccuparti, domani ti posto la foto del catalogo

Scusa ma fra_62 ha ragione, i giochi Wii costano di meno di quelli PS3/360 :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

PC vs tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina