1.     Mi trovi su: Homepage #9268100
    fralin7876io sono disponibile: id fralin7876

ps hai anche i primi due buzz?:bye:

Mi spaice, ma ho solo questo............
    che trofei ti servono?
    a me tutti quelli online, possiamo farli insieme?

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  2.     Mi trovi su: Homepage #9268101
    Joker76Mi spaice, ma ho solo questo............
    che trofei ti servono?
    a me tutti quelli online, possiamo farli insieme?

si quasi tutti.........per me va benissimo. io di solito gioco di sera....
    il mio id è fralin7876. se mi dai il tuo il primo che aggiunge va bene.:001_smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9268102
    fralin7876si quasi tutti.........per me va benissimo. io di solito gioco di sera....
    il mio id è fralin7876. se mi dai il tuo il primo che aggiunge va bene.:001_smile:

ok, possiamo fare per giovedì sera.................
    se poi ci sei possiamo giocare anche venerdì mattina.
    volevo anche chiederti se per caso sapevi se il trofeo "sugli allori" quello dei premi finali si può prendere usando vari giocatori o lo puoi prendere giocando solo con lo stesso?

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  4.     Mi trovi su: Homepage #9268103
    Joker76ok, possiamo fare per giovedì sera.................
    se poi ci sei possiamo giocare anche venerdì mattina.
    volevo anche chiederti se per caso sapevi se il trofeo "sugli allori" quello dei premi finali si può prendere usando vari giocatori o lo puoi prendere giocando solo con lo stesso?

ok per giovedi'. dammi il tuo id cosi' chiedo l'amicizia.
    per quel trofeo io l'ho vinto dopo un po' di partite fatte a casa con amici....non mi ricordo se vinceva sempre uno ma non penso perchè ci scannavamo sempre per vincere....:001_smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9268104
    ce sto pure io visto che mi manca solo un trofei per online

(giocatore mondano) il trofeo

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9268105
    fralin7876ok per giovedi'. dammi il tuo id cosi' chiedo l'amicizia.
    per quel trofeo io l'ho vinto dopo un po' di partite fatte a casa con amici....non mi ricordo se vinceva sempre uno ma non penso perchè ci scannavamo sempre per vincere....:001_smile:

il mio id è zephon76, ti ho già mandato l'amicizia.............

7.     Mi trovi su: Homepage #9268107
    allora siamo già in tre, meno male.................
    come ci mettiamo d'accordo?
    volevo chiederti il trofeo travestimento tu l'hai preso? come hai fatto?
    io ho fatto un profilo con personaggio donna mettendo maschio e nome da maschio? ho fatto giusto?
    ho fatto già 6 partite con questo personaggio ma niente trofeo:crying:

8.     Mi trovi su: Homepage #9268108
    Joker76allora siamo già in tre, meno male.................
    io ho fatto un profilo con personaggio donna mettendo maschio e nome da maschio? ho fatto giusto?

In pace con me stesso [Difficoltà 3/10
    Mantieni un profilo attivo senza apportare modifiche.
    Create il vostro profilo e non modificatelo mai. Dopo un po' di partite dovreste vincere il premio.

Travestimento [Difficoltà 3/10]
    Gioca tutte le volte con un personaggio di sesso opposto al tuo.
    Potete fare questo trofeo assieme a quello precedente. Create un profilo con un personaggio donna e selezionate "maschio". Inziate a giocare e arrivera il trofeo.

:001_smile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9268109

stasera verso le 21 - 21.30 metto il disco e mi connetto. poi partiamo con gli inviti (x il trofeo) e le vittorie....speriamo che se uno si ritira la conti la vittoria..... poi facciamo con 4 buzzer per casa (trofeo) e una serie di rivincite (trofeo)..... penso un'oretta o un'oretta e mezza si riesce a fare tutto questo......:bye:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9268110

scusa ma non me ricordo bene prova a seleziona il sesso feminile poi sceglie un nome maschile e un pg sempre mashile ( e fai l'inverso per l'altro trofeo )

a per il trofeo tipo madano ( o come si chiama ) ci manca solo un giocatore e poi basta cje quello che deve prendere deve fare questi passi

1 avere l'amicizia sul psn di quelli che devono fa il trofeo ( in tutto devono essere in 4 )
    2 chi deve fare il trofeo crea una partita e invita i 4 amici
    3 tutti i giocatore devono giocare con 2 telecomandi a testa
    4 ultima cosa scegliere l'argomento e rispondere alla 1 domanda e ottieni il trofeo.

te che trofei devi fare ? p.s. io so sempre libere pure se me vedi gioca ad altro ok ? fame sape

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9268111
    ciccio92scusa ma non me ricordo bene prova a seleziona il sesso feminile poi sceglie un nome maschile e un pg sempre mashile ( e fai l'inverso per l'altro trofeo )

a per il trofeo tipo madano ( o come si chiama ) ci manca solo un giocatore e poi basta cje quello che deve prendere deve fare questi passi

1 avere l'amicizia sul psn di quelli che devono fa il trofeo ( in tutto devono essere in 4 )
    4 ultima cosa scegliere l'argomento e rispondere alla 1 domanda e ottieni il trofeo.

te che trofei devi fare ? p.s. io so sempre libere pure se me vedi gioca ad altro ok ? fame sape

ciao. joker76 per qualche giorno non c'è. appena è disponibile ci mettiamo d'accordo e facciamo il tutto, magari trovando la quarta persona.......
    ciao. cmq scrivi il tuo id psn così ti chiedo l'amicizia.....:001_smile:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9268112
    ciccio92scusa ma non me ricordo bene prova a seleziona il sesso feminile poi sceglie un nome maschile e un pg sempre mashile ( e fai l'inverso per l'altro trofeo )

Io li devo fare tutti................se potresti aiutarmi te ne sarò grato...........
    qual'è il tuo id così ti chiedo l'amicizia?
    domani sera ci sei? io e fralin7876 ci siamo

Buzz! Un mondo di quiz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina