1.     Mi trovi su: Homepage #9268126
    ciao. una gentilezza: ieri sera ho provato a creare la mia game card ufficiale sul sito sony ma ho avuto dei problemi strani........:confused1:
    indico l'umore, il gioco preferito e lo sfondo e quando aggiorno dopo qualche secondo torna indietro e mi dice che non ho inserito il gioco preferito e lo sfondo.....:confused1::crying:

cerco allora di aggiornare l'account e fino alla parte hardware, con relativo questionario e conferma mail per avvisi, tutto ok..... poi quando cerco di aggiornare le opzioni riguardanti il profilo si apre una finestra e mi dice che "il sito è in manutenzione" e di "riprovare + tardi"......:crying:

voi sapete qual'è il problema?????

grazie in anticipo per l'aiuto....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268127
    fralin7876ciao. una gentilezza: ieri sera ho provato a creare la mia game card ufficiale sul sito sony ma ho avuto dei problemi strani........:confused1:
    indico l'umore, il gioco preferito e lo sfondo e quando aggiorno dopo qualche secondo torna indietro e mi dice che non ho inserito il gioco preferito e lo sfondo.....:confused1::crying:

cerco allora di aggiornare l'account e fino alla parte hardware, con relativo questionario e conferma mail per avvisi, tutto ok..... poi quando cerco di aggiornare le opzioni riguardanti il profilo si apre una finestra e mi dice che "il sito è in manutenzione" e di "riprovare + tardi"......:crying:

è in manutenzione il sito come ogni mercoledì mattina ,tranqui;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9268128
    fralin7876ciao. una gentilezza: ieri sera ho provato a creare la mia game card ufficiale sul sito sony ma ho avuto dei problemi strani........:confused1:

Prova a rifarlo pomeriggio :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268130
    fralin7876ciao e grazie della risposta, ma io ho provato a farlo lunedì sera circa dalle 21 alle 23........
    lasciando perdere le imprecazioni profuse:001_smile:

cacchio è vero nn mi fa accedere manco a me ,allora nn era la manutenzione ordinaria del mercoledì,precisamente mi fa accedere al sito ma nn all'account ,mi da sta cavolo di manutenzione:steam:

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #9268131
    junglemancacchio è vero nn mi fa accedere manco a me ,allora nn era la manutenzione ordinaria del mercoledì,precisamente mi fa accedere al sito ma nn all'account ,mi da sta cavolo di manutenzione:steam:

quindi io che volevo creare la card insieme a quella di yourgamer per la classifica trofei sono fregato........o si può fare in qualche altro modo?:crying:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9268132
    junglemancacchio è vero nn mi fa accedere manco a me ,allora nn era la manutenzione ordinaria del mercoledì,precisamente mi fa accedere al sito ma nn all'account ,mi da sta cavolo di manutenzione:steam:

se riesci a darmi un cosiglio su cosa posso fare te ne sarei grato!!!!!!!!!!!:001_smile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9268134
    fralin7876se riesci a darmi un cosiglio su cosa posso fare te ne sarei grato!!!!!!!!!!!:001_smile:

Mah strano,io non ho nessun problema..una volta che hai effettuato l accesso,clicca su:il mio ID portatile...poi vai giù finchè non trovi scritto "modifica il mio ID portatile",lì inserisci tutte le preferenze,poi sotto selezioni il tema che preferisci e infini clicchi su Aggiorna;hai già fatto così?

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

8.     Mi trovi su: Homepage #9268135
    WolverineSharingan86Mah strano,io non ho nessun problema..una volta che hai effettuato l accesso,clicca su:il mio ID portatile...poi vai giù finchè non trovi scritto "modifica il mio ID portatile",lì inserisci tutte le preferenze,poi sotto selezioni il tema che preferisci e infini clicchi su Aggiorna;hai già fatto così?

ciao. sì io faccio così, poi quando clicco aggiorna.....qualche secondo e mi torna nella stessa schermata, dicendomi che vi sono errori e di selezionare il gioco preferito (che in precedenza avevo selezionato) e lo sfondo (idem).:crying:

nella prima schermata, nel riepilogo chiaramente non mi da nessuna voce, in quanto è la prima volta che facevo l'ID.....

Ps io quando inserisco umore gioco ecc. metto anche il baffo su mostra trofeo, ma non penso sia questo il problema visto che me lo fa anche se non lo baffo....

vi prego aiutatemi.............:crying::crying:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268136
    indico l'umore, il gioco preferito e lo sfondo e quando aggiorno dopo qualche secondo torna indietro e mi dice che non ho inserito il gioco preferito e lo sfondo.....:confused1:

a me adesso me l'ha fatto aggiornare ,eccolo qua,poi provo con gli altri account;)
    [LEFT]edit:mi correggo ,con l'id italiano nn ci riesco ancora(questo è uk) ,forse è un problema del sito italiano ,boh:confused1:[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
  10.     Mi trovi su: Homepage #9268139
    OlympusPer entrare in classifica servono 500 mesaggi. perciò hai tutto il tempo. ;)

ciao. ma scusate un attimo.......le regole al primo post dicono 100 messaggi, le due card e aggiornare ogni 30 trofei......

+ di cento messaggi li ho.....le card sono riuscito a crearle.......io intendo aggiornare una volta al mese, quindi dopo circa 100-150 trofei(se tutto va bene)........

???????????allora perchè 500 messaggi? dove è scritto? non nel primo post al quale tutti fanno riferimento.......come la bibbia.........

se c'è un altro post + aggiornato ditemelo che di sfogliare + di 190 pagine non ne ho voglia............:001_smile::bye:

card ufficiale ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina