1.     Mi trovi su: Homepage #9268261
    mitchell17In questi giorni su Steam,sulla pagina di portal è apparso un articolo che linkava questo http://www.pcgamer.com/2011/09/19/this-is-what-portal-3-should-be/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0
    che sia veramente Portal 3

Solo a vedere il trailer mi è esplosa la testa @_@

Sarebbe una dannata maniera per rovinarmi completamente la vita. Il gioco che aspettavo.
    Vedremo se è vero o un fake, non sono del tutto convinto sulla bontà di questo video...

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268262
    Portal 2 è uno dei giochi più belli di quest'anno. Spero che Valve decida di fare il seguito e lo faccia ancor più grandioso del secondo capitolo.
    P.S: Dalle immagini sembra Minecraft versione Portal :D
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9268264
    Per quanto abbia amato Portal 2 non voglio che sia realizzato un 3° Capitolo, per i seguenti motivi:
    1. Il finale del 2° era conclusivo; certo, ci sono moltissime domande senza risposta, ma secondo me non necessita di un seguito; il finale mi è piaciuto proprio per questo: fa pensare, conclude il gioco in maniera eccezionale però si potrebbe continuare a fare Portal..
    2. Un 3° Capitolo potrebbe "rovinare" quel capolavoro che è Portal 2, magari non essendone all'altezza.

Love videogames, not consoles.
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9268266
    re1994Stavolta per me sarà day 1 *-* Comunque per me di Portal ne potrebbero fare anche 100, perchè non è la trama che conta in questo puzzle game in prima persona, ma più il gameplay e gli enigmi :) poi se avrà la trama di P2 ben venga :)

LOL La penso precisamente al contrario di te. :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #9268267
    Fernando2012LOL La penso precisamente al contrario di te. :lol:

Io invece sto nel mezzo. La trama ha una certa importanza, ma mi diverto pure a fare 900'000 livelli bonus sconnessi tra loro.

Vedremo cosa salta fuori :biggrin:

(Io ho giocato solo al primo. Portal 2 sarà il mio prossimo acquisto, con ogni probabilità)

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9268269
    Crash_pglIo invece sto nel mezzo. La trama ha una certa importanza, ma mi diverto pure a fare 900'000 livelli bonus sconnessi tra loro.

Vedremo cosa salta fuori :biggrin:

(Io ho giocato solo al primo. Portal 2 sarà il mio prossimo acquisto, con ogni probabilità)

Appena giocherai quel gioiellino di trama ti accorgerai della sua importanza. ^^

L'1 come trama è pressochè assente. :nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #9268270
    OMG!
    The cake is a lie!
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268272
    mitchell17Comunque dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che sia ambientato dopo la fine della storia cooperativa di Portal 2

Messaggio per i futuri utenti: PER FAVORE NIENTE SPOILER A RIGUARDO :lol:
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.

Portal 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina