1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268273
    Dopo le prime voci nel novembre del 2010, riguardanti Splinter Cell 6 non se ne saputo più nulla. Molti si aspettavano la sua presenza all'E3 ma così non è stato. Oggi però Elias Toufexis, doppiattore di Andriy Kobin in Conviction ha dichiarato che il gioco è quasi concluso e probabilmente uscirà entro la fine del 2012. Inoltre parlando del gameplay ha detto che il livello di difficoltà si è alzato e ci saranno nuove aggiunte al gameplay. Inoltre nel gioco tornerà Andriy Kobin. Speriamo che arrivino notizie da Ubisoft al più presto. Io spero che il gioco mantenga il gameplay a cui la saga ci ha abituato e che abbia una bella trama come Double Agent e Conviction anche in cooperativa.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9268274
    Si, pero vedendo anche convinction c'e da sperare che lo fanno uscire anche su ps3, comunque se usisse sarei felice, visto che sono un grande amante della saga (non solo videogame, ho letto anche tutti i libri ;) )
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Splinter Cell 6 nel 2012?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina