1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9268446
    In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 71. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 73.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa ne pensi di PS Vita e della sua lineup? Conti di comprarla? E con che gioco?

Qualche dettaglio per inquadrare la questione:

• La console esce in Giappone a dicembre.
    • Esce in Italia il 22 febbraio 2012
    • Due versioni: solo wifi e 3G
    • Prezzi: 249/299

La lineup iniziale dovrebbe includere:

Uncharted: Golden Abyss
    Hot Shots Golf 6
    Ridge Racer
    Blazblue: Continuum Shift Extend
    Ultimate Marvel Vs. Capcom 3
    Disgaea 3 Returns
    Army Corps Of Hell
    Lord Of Apocalypse
    Virtua Tennis 4
    Shinobido 2
    Dungeon Hunter Alliance

2012 (diversi già al lancio in Europa):

FIFA 12
    Gravity Daze
    LittleBigPlanet
    Wipeout 2048
    Persona 4: The Golden
    Dragon's Crown
    Tales Of Innocence R
    Lumines
    Street Fighter X Tekken
    Ruin
    Super Stardust Delta
    Alien Spidy
    Rayman Origins
    Resistance: Burning Skies
    ModNation Racers
    Escape Plan
    Ragnarok Odyssey
    Hustle Kings
    Silent Hill: Book Of Memories
    Little Kings Story
    Reality Fighters
    Asphalt Injection
    Super Monkey Ball
    Sumioni
    Ninja Gaiden Sigma
    DJ Max Technika

Senza data/annunciati

Zone of the Enders HD Collection
    Metal Gear Solid HD Collection
    MGS Rising
    Final Fantasy X HD
    F1 2011
    Legend of Heroes: Zero no Kiseki
    Time Travelers
    Bioshock
    Assassin's Creed
    Mortal Kombat
    Call of Duty
    Killzone
    FIFA 2012
    Level 5's RPG
    Cave's New Shmup
    Hatsune Miku
  2.     Mi trovi su: Homepage #9268447
    Credo che PSVITA abbia rivoluzionato i sistemi portatili percio' conto di prenderlo appena esce (la versione WI FI), credo che assieme alla console comprero' Ultimate Marvel vs Capcom 3 oppure Uncharted Golden Abyss oppure (ultima opzione) insieme a MGS Rising anche se dubito fortemente che "Rising" sara' gia' uscito, insomma, VITA sara' un vero gioiellino e a quel prezzo non me lo faro' sfuggire!

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9268448
    Questa PS Vita mi sembra molto promettente, ma temo che non la comprerò subito: ho già altri progetti tra le mani, e poi mi sembra ancora presto per rinunciare alla cara (e ormai vecchia) PSP
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268449
    Prima aspetterò l'uscita e poi vedrò se prenderla nel 2012 inoltrato o aspettare oltre. Non perchè non mi piacciano le console portatili ma visto che stò molto tempo in casa non ne trovo l'utilità. Inoltre voglio vedere la qualità dei giochi e sopratutto se dopo 6 mesi non costi già 150€...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9268450
    Wow, la nuova "piccolina" di casa Sony promette meraviglie, sul serio!
    E' potentissima e i giochi non sembrano affatto niente male, Uncharted: Golden Abyss su tutti, e tutto questo in 2 differenti versioni, WI-FI (al "modico" prezzo di 249€) e 3G (299€).
    Devo pensarci, il prezzo è allettante e come ho detto prima i giochi sembrano ottimi, sicuramente non la prenderò al D1, però per averla al più presto potrei vendere un po' di roba, bhe, in effetti, forse tanta roba...

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9268452
    Non penso di comprarla appena esce,ma di sicuro non merita di essere dimenticata!PsVita mi ha convinto molto,sia sotto aspetto hardware che software,l'unica mia perplessità è il 3g,spero non sia una fregatura.I giochi,per ora,ancora non mi convincono del tutto,aspetto ulteriori presentazioni prima del verdetto finale.Se la dovrei comprare con un gioco sceglierei di sicuro Uncharted Golden Abyss,Resistance: Burning Skies per ora solo questi hanno guadagnato la mia attenzione
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9268453
    Touchscreen, doppio joystick, telecamere indietro e davanti, e tante novità, cosa più si puo aspettare di una console con tanti strumenti per divertirsi? Vale la pena aspettare, si merita il prezzo di un PS3. Secondo me, il gioco di Uncharted: Golden Abyss è il migliore migliore gioco di PS Vita, ma ancora devono venire gli altri colossi come Final Fantasy X HD, Metal Gear Solid HD Collection, Assassins's Creed, etc. E' assolutamente un gioello.
    Ep!c W!N!

Aspettando Modern Warfare 3...

E poi Uncharted 3 ^^

Y34R 0F 7R1L0GI3S
  8.     Mi trovi su: Homepage #9268456
    Credo che PSvita avrà le sue pecche,perciò aspetterò prima di comprarla,i suoi giochi iniziali sono molto interessanti,e se dovessi prenderne uno crederei di optare per uncharted:golden abyss.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9268457
    secondo me PSVITA sarà una grandissima console adatta a tutti i portafogli,anche se la versione 3G ha un prezzo abbastanza alto.Credo che la comprerò dopo un po' che sarà uscita,per vedere se conviene.Anche i giochi sono fantastici: uncharted,call of duty, MGS e tanti altri.Cosa chiedere di più?
    IO SONO DI PLAY GENERATION

Giocando: god of war e god of war II
    aspettando:ASSASSIN'S CREED III ,the last of us, [PROTOTYPE 2] e hitman absolution
    prossimi acquisti:kid icarus: uprising(per 3DS) e fallout 3
  10. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9268458
    per me Psvita è un passo avanti a tutta la concorrenza..con i giochi che propone si conferma a livello di una console casalinga!sarà il punto di partenza per quanto riguarda le uscite delle future console portatili,come l'Iphone per gli smartphone.(non so se posso nominarlo,ad ogni modo,è per fare capire il metro di paragone)
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!

[PG73] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina