1.     Mi trovi su: Homepage #9268495
    Insomniac, ultimo atto

TRAMA: in questo capitolo non saremo più Nathan Hale, ma Capelli, che anzichè combattere fino all'ultimo ha preferito ritirarsi per provare a vivere come si viveva 1 tempo... tutto questo ha 1 fine, quando arriva Malikov che lo convince a partire alla volta della grande mela (in realtà è Susan, la moglie di Capelli, che lo obbliga a partire).
    Voto alla trama (riassunta brevemente) è 3,5 su 5, è buona, molto buona ma... ha perso qualcosa...

GRAFICA: non eccelle ma è comunque buona sia nel gameplay sia nei video... se con grafica si comprendono le animazioni devo dire che non tutte sono belle, le peggiori, per me, si possono notare quando si tiene in mano la pistola e si corre, nel salire le scale, e anche il fatto che non si vedono le gambe (dettagli)

SONORO: moooolto buono, perfetto in 1 paio di livelli

DIVERTIMENTO: bè, è impossibile annoiarsi, visto che le missioni si diversificano tra loro, stealth o guerre aperte, oppure nemici enormi ed "escursioni" (barca e treno). A tutto questo si aggiungono le armi (tra vecchie e nuove) con 3 livelli di potenza. Se da solo pensi di annoiarti puoi star tranquillo visto che la storia sarà possibile giocarla in 2, offline o online

LONGEVITA': per quanto riguarda la campagna penso sia il peggior capitolo sotto questo punto di vista... (io) per finirlo ci ho messo 7 ore e 14 minuti in difficile, per fortuna ad "allungare" il gioco c'è 1 buon online, sicuramente migliore rispetto al 2 in quanto troppo caotico

PERSONAGGIO: come già detto vestiremo i panni di Joseph "Joe" Capelli, diventato ormai 1 padre di famiglia che preferisce provare a vivere piuttosto che combattere fino alla fine... sul personaggio a mio parere non c'è molto da dire...

ONLINE: mi diverte moltissimo... ci sono belle mappe, tante modalità... io, lo ritengo migliore perfino di cod mw2. A, dimenticavo anche questo è possibile giocarlo in 2 su 1 schermo

FINALE: per farla breve... è davvero 1 bel titolo, ma ha perso quel qualcosa che caratterizzava RESISTANCE ovvero la trama e la longevità rispetto a tutti gli altri fps

VOTO: 91 è 1 buon fps ma gli amanti della saga potrebbero rimanere 1 pò delusi
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9268496
    Potevi descrivere meglio e più approfonditamente le varie parti, ci farò un pensierino quando costerà meno.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9268498
    danoInsomniac, ultimo atto

TRAMA: in questo capitolo non saremo più Nathan Hale, ma Capelli, che anzichè combattere fino all'ultimo ha preferito ritirarsi per provare a vivere come si viveva 1 tempo... tutto questo ha 1 fine, quando arriva Malikov che lo convince a partire alla volta della grande mela (in realtà è Susan, la moglie di Capelli, che lo obbliga a partire).
    Voto alla trama (riassunta brevemente) è 3,5 su 5, è buona, molto buona ma... ha perso qualcosa...

GRAFICA: non eccelle ma è comunque buona sia nel gameplay sia nei video... se con grafica si comprendono le animazioni devo dire che non tutte sono belle, le peggiori, per me, si possono notare quando si tiene in mano la pistola e si corre, nel salire le scale, e anche il fatto che non si vedono le gambe (dettagli)

SONORO: moooolto buono, perfetto in 1 paio di livelli

DIVERTIMENTO: bè, è impossibile annoiarsi, visto che le missioni si diversificano tra loro, stealth o guerre aperte, oppure nemici enormi ed "escursioni" (barca e treno). A tutto questo si aggiungono le armi (tra vecchie e nuove) con 3 livelli di potenza. Se da solo pensi di annoiarti puoi star tranquillo visto che la storia sarà possibile giocarla in 2, offline o online

LONGEVITA': per quanto riguarda la campagna penso sia il peggior capitolo sotto questo punto di vista... (io) per finirlo ci ho messo 7 ore e 14 minuti in difficile, per fortuna ad "allungare" il gioco c'è 1 buon online, sicuramente migliore rispetto al 2 in quanto troppo caotico

PERSONAGGIO:

ONLINE: mi diverte moltissimo... ci sono belle mappe, tante modalità... io, lo ritengo migliore perfino di cod mw2. A, dimenticavo anche questo è possibile giocarlo in 2 su 1 schermo

FINALE: per farla breve... è davvero 1 bel titolo, ma ha perso quel qualcosa che caratterizzava RESISTANCE ovvero la trama e la longevità rispetto a tutti gli altri fps

VOTO: 91 è 1 buon fps ma gli amanti della saga potrebbero rimanere 1 pò delusi

Ssi...recensione di parte.
    Comunque io il gioco l'ho preso al D1 e devo dire che, per quelle che erano le attese, le aspettative, mi ha lasciato li,li...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9268500
    emi4everPotevi descrivere meglio e più approfonditamente le varie parti, ci farò un pensierino quando costerà meno.

lo so lo so, tranquillo che si espanderà :)

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9268501
    Olympuspotevi argomentare un pochino di più ma col voto finale non sono molto d'accordo. personalmente gli avrei dato 92 ma per 1 punto non muore nessuo. :lol:

ti dico sinceramente che resistance per me è... perfetto... però... devo essere obiettivo e... dal 93/94 di 1 me abbastanza obiettivo sono sceso a 91 per via della grafica:biggrin:

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9268502
    danolo so lo so, tranquillo che si espanderà :)

Bravo :biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9268503
    danoti dico sinceramente che resistance per me è... perfetto... però... devo essere obiettivo e... dal 93/94 di 1 me abbastanza obiettivo sono sceso a 91 per via della grafica:biggrin:

guarda che la grafica non è tutto. a volte possono uscire dei capolavori che hanno 70 solo per la grafica. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9268504
    Olympusguarda che la grafica non è tutto. a volte possono uscire dei capolavori che hanno 70 solo per la grafica. ;)

si si lo so... e la penso così, però... ok non è tutto, ma anche l'occhio vuole la sua parte ;)

OPPA GAGNAM STYLE
  9.     Mi trovi su: Homepage #9268505
    Bella rece.
    Ho provato la demo e mi è piaciuta tanto :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9268507
    @Dano:
    Per avatar e firma chiedi a Krona, le fa divinamente :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9268508
    Io son rimasto deluso quando ho visto il finale....Mi aspettavo un supermegabossfinaledellamortecerta, e invece....:lol:

Comunque buona recensione, anche se sei stato troppo generico ^^'
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina