1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9268588
    Ormai sembra sicuro : Gheddafi è stato ucciso da un raid Nato nella giornata di oggi. La guerra civile libica potrebbe finalmente essere giunta al termine, adesso verra' il momento della ristrutturazione del paese, non sara' facile dopo decenni di dittatura.
    Lascio a voi i giudizi etici e non su questa morte, mi permetto solo di ricordarvi che fino a pochi anni fa ( anzi mesi ), l'ormai ex leader libico veniva accolto con tutti gli onori nel nostro paese, ma anche in altri.
    Le sue colpe sono innegabili, ma le colpe di chi ha chiuso gli occhi per decenni in nome di discutibili interessi economici sono quasi peggiori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9268590
    foxhound24Ormai sembra sicuro : Gheddafi è stato ucciso da un raid Nato nella giornata di oggi. La guerra civile libica potrebbe finalmente essere giunta al termine, adesso verra' il momento della ristrutturazione del paese, non sara' facile dopo decenni di dittatura.
    Lascio a voi i giudizi etici e non su questa morte, mi permetto solo di ricordarvi che fino a pochi anni fa ( anzi mesi ), l'ormai ex leader libico veniva accolto con tutti gli onori nel nostro paese, ma anche in altri.
    Le sue colpe sono innegabili, ma le colpe di chi ha chiuso gli occhi per decenni in nome di discutibili interessi economici sono quasi peggiori
    .

non si può aggiungere nient'altro a quello che hai già detto tu :closedeyes:
    inutile dire che è una vergogna, tanto ormai si sa.
    più che altro, ho sentito questa notizia di sfuggita: avevo capito che FORSE era morto. tuttavia, spero vivamente che la tua notizia sia giusta :closedeyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #9268591
    foxhound24Ormai sembra sicuro : Gheddafi è stato ucciso da un raid Nato nella giornata di oggi. La guerra civile libica potrebbe finalmente essere giunta al termine, adesso verra' il momento della ristrutturazione del paese, non sara' facile dopo decenni di dittatura.
    Le sue colpe sono innegabili, ma le colpe di chi ha chiuso gli occhi per decenni in nome di discutibili interessi economici sono quasi peggiori.

Secondo me è una bufala.Gheddafi è come una colonia di scarafaggi.Più ne schiacci e più ne escono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9268592

Penso che sia molto difficile parlare di giudizi etici in situazioni così difficili. Credo che lo scopo dei soldati della Nato non fosse quello di ucciderlo ma di catturarlo vivo per fargli avere un regolare processo...senza dubbio sono del parere che la morte sia stata la via più facile per Gheddafi perchè altrimenti avrebbe dovuto soffrire molto di più.
    Ma la cosa più importante a questo punto sta nel capire se i ribbelli, l'esercito e soprattutto la gente comune saranno ingrado di co-operare e mettersi d'accordo per riuscire a risollevare le sorti di un Paese ormai dilaniato dalla guerra civile!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

5.     Mi trovi su: Homepage #9268597
    Odio Gheddafi, ma l'uccisione è sempre ingiusta, anche se fosse di Berlusconi (che è la persona che detesto più di tutti).

Bisognava fargli un processo regolare e poi rinchiuderlo in carcere e buttare la chiave.

Lasciamo stare poi la felicità di chi dice che è contento perché la guerra è finita :nosmile:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9268598
    ErasFinalmente :001_smile::001_smile: non ne potevo piu di sta guerra

quoto... :closedeyes: cmq io nn so voi ma nn ne poxo più della guerra in generale ank se so ke c sarà sempre e questo è piuttosto triste :( xò sn anke d'accordo cn red... nessun uomo merita di morire, qualsiasi cosa faccia
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9268599
    Dragon90non si può aggiungere nient'altro a quello che hai già detto tu :closedeyes:
    inutile dire che è una vergogna, tanto ormai si sa.
    più che altro, ho sentito questa notizia di sfuggita: avevo capito che FORSE era morto. tuttavia, spero vivamente che la tua notizia sia giusta :closedeyes:

Anche la Clinton avrebbe confermato il decesso, aggiungendo che questa morte non portera' automaticamente alla fine dei combattimenti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9268600
    Si , è morto .
    Ma cosa ha fatto di tanto grave se prima in Italia stava a braccetto con Berlusconi ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  9.     Mi trovi su: Homepage #9268602
    foxhound24La notizia è confermata, su questo non ci sono dubbi.
    Gira addirittura un video, l'ennesima oscena spettacolarizzazione della morte.

Si a quanto pare la notizia è confermata...ma ci sono due diverse versioni:
    - la prima dice che sia stato colpito alle gambe durante uno sconto a fuoco con i soldati Nato e sia morto durante il trasporto in ambulanza all'ospedale di Misurata;
    - la seconda dice che una volta scoperto si sia arreso ma nonostante ciò lo abbiano ucciso con un colpo in testa.

A sostegno di questa due ipotesi circolano due diversi video che mostrano i primi momenti dopo la morte di Gheddafi!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

Morto Gheddafi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina