1.     Mi trovi su: Homepage #9268714
    Ciao a tutti,ho bisogno di aiuto per fare le ultime 4 spec ops che mi mancano per il platino.Vi prego,devo cercare di platinarlo entro questa settimana...:crying:
    Le missioni che mi mancano sono:Terminal,Prendi e porta via,quella con lo styker e la prima della sezione Echo.So anche le strategie per farle ma mi serve una mano.
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9268715
    apparte prendi e porta via e forse guida militare, le altre due dovresti essere in grado di farle da solo. su terminal campera con lo scudo (tu dovresti esserne esperto :lol:) dopo aver fatto partire l'ondata e su lavoro sporco impara a memoria i vari passaggi e il consiglio è di cambiare il fucile a pompa con l'at4 all'inizio del livello e usarlo per abbattere l'elicottero appena arriva
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9268722
    grazie, grazie :D
    cmq il più difficile è prendi e porta via e il metodo più semplice è... farla con disinvoltura!
    io e un mio amico siamo partiti tutti tranquilli senza quasi mai fermarci a sparare... e jug li abbiamo fatti fuori senza nemmeno pensarci...
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9268727
    hale326grazie, grazie :D
    cmq il più difficile è prendi e porta via e il metodo più semplice è... farla con disinvoltura!
    io e un mio amico siamo partiti tutti tranquilli senza quasi mai fermarci a sparare... e jug li abbiamo fatti fuori senza nemmeno pensarci...

Io credo di aver capito come farla in singolo prendi e porta via.Il trucco e usare l'intervetion solo per uccidere i Juggernout.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9268728
    hale326grazie, grazie :D

per prendi e porta via fate la tattica warrior fino ai dati normale poi scendete fottetevene di tt e fate la pioggia di flashbang e crri come un maratoneta

Help Spec Ops MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina