1.     Mi trovi su: Homepage #9268754
    L'altro ieri e oggi giocando Dark souls il gioco mi si è frezzato quattro volte di seguito. 2 giorni fa ho reinstallato la patch ma il problema persiste e ho notato questo. Il gioco si frezza se faccio determinate cose. ecco un esempio: se uso la magia in questo corridoio si blocca. se visito quella stanza si blocca. secondo voi sono bug del gioco o devo preoccuparmi?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9268756
    Per precauzione se ti si freeza un'altra volta aspetterei a giocarci finchè non si sa qualcosa di certo:closedeyes:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268758
    prova a giocare ad un'altro gioco e vedi se non ti si freeza.....vuol dire che è un bug o qualche problema di Dark Soul :001_smile:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9268760
    probabilmente è un bug del gioco, come con i fallout. ma hai la slim o la fat?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9268761
    hale326probabilmente è un bug del gioco, come con i fallout. ma hai la slim o la fat?

slime.

il disco è immacolato. nuovo di pacca ancora. a breve deve uscire una patch ma comunque vedrò doma che succede. perchè mi si è freezato pochissime volte finora ed è da 2 settimane che ci gioco.

Problema Freeze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina