1.     Mi trovi su: Homepage #9268780
    raga ho notato ora che nella mia ps3 slim dove ci sono i tasti x accenderla e spegnerla e espellere i diski sembra che la striscia di plastica esterna sia leggermente(parlo di qlk mm) piu alta rispetto alla base trasparente d ci sono i tasti. la mia domanda e' a cosa e' dovuto?? e puo' succedere qualcosa con cio?

2.     Mi trovi su: Homepage #9268781
    megabigdaddy96raga ho notato ora che nella mia ps3 slim dove ci sono i tasti x accenderla e spegnerla e espellere i diski sembra che la striscia di plastica esterna sia leggermente(parlo di qlk mm) piu alta rispetto alla base trasparente d ci sono i tasti. la mia domanda e' a cosa e' dovuto?? e puo' succedere qualcosa con cio?

Se è la fat può essere dovuta alla vecchiaia,se è la slim non lo sò. Ma per avere sti problemi tratti la ps di merda però :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268782
    megabigdaddy96raga ho notato ora che nella mia ps3 slim dove ci sono i tasti x accenderla e spegnerla e espellere i diski sembra che la striscia di plastica esterna sia leggermente(parlo di qlk mm) piu alta rispetto alla base trasparente d ci sono i tasti. la mia domanda e' a cosa e' dovuto?? e puo' succedere qualcosa con cio?

nn ho capito bene di quale plastica parli:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9268783
    Angelofa100Se è la fat può essere dovuta alla vecchiaia,se è la slim non lo sò. Ma per avere sti problemi tratti la ps di merda però :closedeyes:

la mia ps3 e' sempre stata trattata bene

junglemannn ho capito bene di quale plastica parli:confused1:

allora hai presente osserva la ps3 slim in orizzontale davanti dove metti i cd vedi che ce una specie di banda doppia di plastica che copre davanti il piano del buco dei cd

5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9268785
    ma non credo succeda niente... è solo una plastichina per far figa la ps3 :lol:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

problemino ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina