1.     Mi trovi su: Homepage #9268786
    Ho appena scoperto che esiste un bug per avere anime infinite su dark souls (quindi si può livellare all'infinito), se fosse stato un gioco single player avrei pianto con un occhio... ma siccome è un gioco concentrato anche sull'online competitivo secondo me è una vergogna... il bello è che i geni ora vogliono fare una patch per sistemare tutto come se il danno non l'avessero già fatto :bonk:.

Ecco un link di un tutorial italiano (eh si, ormai è talmente diffuso che ci sono anche i tutorial italiani): http://www.youtube.com/watch?v=wQZ4EkTv3MQ

Dark souls è passato da uno dei giochi più hardcore a uno dei giochi più ridicoli per ps3!

Sono indeciso se venderlo, voi che dite? :bonk:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9268789
    Adesso mi sembra esagerato :lol:

Il gioco comunque è uscito da poco e molti lo compreranno ancora dopo che avranno rilasciato la patch, non credo che adesso troverai TUTTI i giocatori al livello massimo nell'online.
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9268790
    Doctor_Doom95Ho appena scoperto che esiste un bug per avere anime infinite su dark souls (quindi si può livellare all'infinito), se fosse stato un gioco single player avrei pianto con un occhio... ma siccome è un gioco concentrato anche sull'online competitivo secondo me è una vergogna... il bello è che i geni ora vogliono fare una patch per sistemare tutto come se il danno non l'avessero già fatto :bonk:.

Ecco un link di un tutorial italiano (eh si, ormai è talmente diffuso che ci sono anche i tutorial italiani): http://www.youtube.com/watch?v=wQZ4EkTv3MQ

Dark souls è passato da uno dei giochi più hardcore a uno dei giochi più ridicoli per ps3!

cioè, dico, ma hai mai giocato a fallout??? sia nel 3, sia in new vegas,all' uscita c'erano glitch facilissimi che ti facevano avere infinita xp infiniti soldi ecc. e tu vorresti vendere un gioco solo per questo? :crying:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  4.     Mi trovi su: Homepage #9268791
    Doctor_Doom95Ho appena scoperto che esiste un bug per avere anime infinite su dark souls (quindi si può livellare all'infinito), se fosse stato un gioco single player avrei pianto con un occhio... ma siccome è un gioco concentrato anche sull'online competitivo secondo me è una vergogna... il bello è che i geni ora vogliono fare una patch per sistemare tutto come se il danno non l'avessero già fatto :bonk:.

Addirittura venderlo?

re1994Venderlo? E perchè venderlo? Perchè c'è un glitch? E non farlo il glitch, semplice :lol:

O fallo anche te...LOL

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9268792
    Doc. Julius HibbertDico che la faccina "bonk" che hai messo alla fine del post rappresenta pari pari la tua faccia.

No, dico, ti sembra logico venderlo per una roba del genere? Ma soprattutto definirlo vergognoso per un glitch?

Bah. Fai te.

Ma non capisci che una delle armi più forti del gioco è l'online competitivo? Se questo glitch sarà diffuso l'online sarà ufficialmente rovinato... ma anche se non verrà diffuso sarà comunque frustrante perdere con giocatori che usano sti glitch.
    Si forse la vendita del gioco è una conseguenza un pò esagerata XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #9268795
    SpiskeinMa scusate, lui ha ragione.Se questo glitch fa livellare all'infinito che senso ha giocare online?

così quando uscirà la patch lui sarà un boss e schiavizzerà tutti quelli che se lo compreranno dopo che la glitch sarà scomparsa :lol: .... non ti consiglio assolutamente di venderlo anche perchè ci guadagneresti sicuramente €30 in meno al costo pagato, ma questo solo nei negozio più comprensibili, figurati negli altri tipo GameStop

firma by Krona
  7.     Mi trovi su: Homepage #9268797
    BrunoBiondocosì quando uscirà la patch lui sarà un boss e schiavizzerà tutti quelli che se lo compreranno dopo che la glitch sarà scomparsa :lol: .... non ti consiglio assolutamente di venderlo anche perchè ci guadagneresti sicuramente €30 in meno al costo pagato, ma questo solo nei negozio più comprensibili, figurati negli altri tipo GameStop

Esatto, è proprio per quello che secondo me non ha più senso fare la patch, il gioco online è rovinato... tranne che questa patch "elimini" in qualche modo le cose o livelli ottenute con le anime di questo glitch, non so te... ma a me mi sembra abbastanza improbabile XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #9268798
    alessioMah, da quello che ho capito Dark Souls è un gioco che si può da il meglio di se soprattutto nell'online, o no?

Non ho Dark Souls però so che è un bel titolone, e poi il multy è secondario ( credo ), la campagna dovrebbe durare molto.Aiutatemi se sbaglio XDDDDD
  9.     Mi trovi su: Homepage #9268799
    Venderlo per una glitch? :nosmile:
    Vergognoso?

Ma per favore. :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9268800
    Doctor_Doom95Esatto, è proprio per quello che secondo me non ha più senso fare la patch, il gioco online è rovinato... tranne che questa patch "elimini" in qualche modo le cose o livelli ottenute con le anime di questo glitch, non so te... ma a me mi sembra abbastanza improbabile XD

Si, strappiamoci i capelli, buttiamo le nostre consolle dalle finestre e scendiamo in strada a gridare nudi che la vita fa schifo, perché Dark soul ha un glitch per livellare!

...
    ..
    .
    No cioè dai seriamente?
    Ma non vi sembra di essere un attimo esagerati?

1. che senso ha questo glitch? una persona SENSATA si compra dark soul per il livello di difficoltà, non certo per avere un livello infinito...
    2. Farlo è comunque uno palla, devi essere a un livello abbastanza avanzato nella campagna (credo...), quindi insomma intuitivo più o meno.
    3.se mai incontrerai qualcuno online con un livello da glitch, semplicemente te ne vai dall'online :)
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

Dark souls vergognoso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina