1.     Mi trovi su: Homepage #9268811
    Oggi navigando in rete ho letto questa notizia :
    Le voci di corridoio che arrivano da Develop parlano di una nuova generazione alle porte, più o meno, con Xbox "720" in arrivo nel 2013 e PlayStation 4 non poi così lontana.

Secondo quanto riportato dal sito in questione, la nuova Xbox potrebbe essere presentata nel corso dell'E3 2013, basandosi su informazioni rilasciate da produttori di chip e middleware vari, con il lancio vero e proprio previsto poi per l'holiday season americana del 2013, ovvero nell' autunno. Riassumendo altre voci sorte in precedenza, viene ribadito che Lionhead sta lavorando ad un nuovo Fable che dovrebbe fare da titolo di lancio insieme ad un gioco "maturo" da parte di Rare.

Turn 10, Remedy, Volition, Crytek ed EA sarebbero tutte in possesso del nuovo dev kit di Xbox 720, se così vogliamo chiamarla, almeno ad un livello ancora embrionale. A quanto pare la concorrente diretta non è rimasta inerte: Develop afferma infatti che già "vari progetti videoludici" sarebbero in lavorazione per un'ipotetica PlayStation 4 presso vari WorldWide Studios di SCE, tuttavia i dettagli precisi su quest'ultima notizia non ci sono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9268814
    Angelofa100insieme ad un gioco "maturo" da parte di Rare.

O è Conker 2, o possono bruciare vivi. :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9268816
    Billuz_14dubito che ci saranno ps4 o 720.. gia ora un gioco nuovo o in generale bello costa tra i 40 e i 70 euro, escluso il prezzo della console, non penso che la gente spendera circa 100 euro per un gioco (perché costerebbero cosi...), almeno io non li spenderei...

Perché i giochi dovrebbero costare 100 euro? :nosmile:

4.     Mi trovi su: Homepage #9268817
    Billuz_14dubito che ci saranno ps4 o 720.. gia ora un gioco nuovo o in generale bello costa tra i 40 e i 70 euro, escluso il prezzo della console, non penso che la gente spendera circa 100 euro per un gioco (perché costerebbero cosi...), almeno io non li spenderei...

Si,100 euro. Me la comprerei senz'altro :lol::lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9268823
    Ma tanto nel 2012 finisce il mondo :nosmile:

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Nuova xbox?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina