1.     Mi trovi su: Homepage #9268888
    Ecco quindi il secondo episodio della "Corte Suprema" approdare nel forum.
    In questo episodio parleremo di 2 sparatutto MOLTO discussi, a volte amati, a volte adorati, a volte criticati, a volte odiati a morte.
    Sicuramente ci sarà molto da discutere.

Ricordo ovviamente che il sondaggio rimarrà aperto 30 giorni, alla fine farò la conclusione sul gioco in base ai risultati.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9268889
    Duke NukemEcco quindi il secondo episodio della "Corte Suprema" approdare nel forum.
    In questo episodio parleremo di 2 sparatutto MOLTO discussi, a volte amati, a volte adorati, a volte criticati, a volte odiati a morte.

Ricordo ovviamente che il sondaggio rimarrà aperto 30 giorni, alla fine farò la conclusione sul gioco in base ai risultati.

Come ho fatto a perdermi la prima sfida....dico io...XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9268890
    Duke NukemEcco quindi il secondo episodio della "Corte Suprema" approdare nel forum.

E se uno mi è piaciuto e l'altro mi ha deluso? :nosmile:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9268891
    Non l'ho giocato, eccetto la demo :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9268892
    Ho giocato solamente al 3 ed e' stata una delusione incredibile, nonostante la varieta' non manchi ,con sezioni a bordo di super robottoni e roba simile, mentre ci giocavo provavo una costante sensazione di noia.
    Non nomino nemmeno l'online, l'esperienza piu terrificante che ho avuto con la PS3, basti sapere questo.
    Unica nota positiva la grafica spettacolare, ma al di la' di questo stop.

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #9268895
    Il bello è che c'è gente che ha fatto una recensione sul gioco dangogli tipo 8, o gente che mi ha detto che per lui Killzone 2 è un gioco da 9,4 su MSN (Duke :lol:) e ha votato gioco ignobile ._.
    Io se piglio 8 o 9,4 a scuola, sinceramente, posso anche morì dalla gioia.

Comunque CAPOLAVORO di divertimento e intrattenimento.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9268896
    Allora, Killzone 2 avevo letto le recensioni, ma non essendo grande fan degli sparatutto, non lo cagai molto. Poi lo trovai usato a 15 euro, e lo presi.

Mi piacque molto, sia a livello di campagna (alla fine dagli sparatutto a livello di trama voglio questo: tizi pompati come gorilla che sparano volgarità a raffica mentre uccidono tutti con azioni da veri eroi) che di gameplay, con quel feeling delle armi abbastanza realistico e pesante.

Ma online mi fece innamorare. Era davvero spettacolare, con delle mappe molto belle e un sistema delle classi che mi piaceva molto. Inoltre, più salivi di rango più sentivo che il rango era meritato.

Il 3 l'ho preso un mesetto fa, nuovo a 15 euro. Per quanto abbiano snellito il gameplay, rendendolo più veloce e più simile a COD (non mi piace il gameplay di COD, sembra di usare armi di plastica leggerissime), questa scelta non mi è molto piaciuta. La campagna molto corta, finita in 7 ore circa, non mi è dispiaciuta, a parte il finale che ho trovato un po' inconcludente.
    Questo leggerezza del gameplay si è fatta sentire anche nell'online, che rimane comunque divertente anche grazie ad una piccolissima e molto semplice meccanica da GDR legata ai punti sblocco.

In definitiva, anche il 3 mi è piaciuto, ma forse meno del 2. Quindi, al 2 ho messo "Mi ha sorpreso tantissimo" e al 3 "Il gioco che mi aspettavo, mi è piaciuto."

Ecco perché ho votato "Il gioco che mi aspettavo, mi è piaciuto."
  8.     Mi trovi su: Homepage #9268898
    Crash_pglE se uno mi è piaciuto e l'altro mi ha deluso? :nosmile:

Fai la media tra le 2 esperienze.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9268901
    Ignobili tutti e due. Hanno due campagne noiosissime e con un coefficiente di trama pari a -1, al limite del ridicolo dove i pg nemici si fermano e aspettano di morire come dei bravi burattini. Il multyplayer è orrendo, non si capisce un cazzo in quelle mappe strane, i controlli sono improponibili e a livello di gameplay è la roba più insulsa che io abbia mai visto. Sempre riguardante al multy, le classi sono fatte male e sono altamente sbilanciate. Due sole incredibili che mi sono costate la bellezza di 120 euro in due, mortacci loro.

[CORTE SUPREMA] Killzone 2/3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina